8 CONDIVISIONI

Bari-Palermo, che paura per Embalo: colpo alla testa, finisce in ospedale

Carlos Embalo, ha rimediato un colpo alla testa in uno scontro di gioco con l’avversario Busellato, al 23′ del primo tempo di Palermo-Bari finita poi 0-3. Trauma commotivo emicranio destro per il centrocampista africano.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI

Attimi di grande apprensione nel corso di Bari-Palermo, posticipo di lusso della 18a giornata di Serie B. Nel corso del primo tempo della sfida, conclusasi poi con il punteggio di 0-3 in favore dei rosanero, Embalo è stato protagonista di un violentissimo scontro aereo con l'avversario Busellato. Un brutto colpo alla testa per il classe 1994 che è stato immediatamente soccorso in barella e trasportato in ospedale dove è stato sottoposto agli esami del caso.

Embalo, colpo alla testa in Bari-Palermo. Le condizioni

A fare chiarezza sulle condizioni del calciatore guineense ci ha pensato il Palermo con una breve nota divulgata sul proprio profilo Twitter. I primi esami a cui si è sottoposto in ospedale Embalo hanno evidenziato un "trauma commotivo emicranio destro. I parametri vitali di base sono buoni e stabili, verrà effettuata una Tac di controllo". Le sue condizioni dunque saranno monitorate, ma al momento è stato scongiurato il rischio di danni più gravi alla testa.

Immagine

Il Bari si arrende al Palermo 0-3

Oltre a tirare dunque il classico sospiro di sollievo, Embalo potrà anche esultare a distanza per il successo della sua squadra che ha espugnato il fortino del San Nicola con il perentorio punteggio di 3-0. Dopo 7 vittorie casalinghe consecutive dunque, i biancorossi di Grosso si sono arresi al termine di una gara in cui non hanno brillato. Dopo un brutto primo tempo, contraddistinto solo dalla traversa colpita da Trajkovski, nella ripresa gli ospiti hanno dilagato.

I rosanero dilagano e volano in vetta alla Serie B

A sbloccare il match ci ha pensato Rispoli poco dopo la mezz'ora con una conclusione che ha beffato De Lucia. Il Bari ha accusato il colpo e 7′ dopo ha incassato il raddoppio firmato da Trajkovski con un gran tiro sotto la traversa. Altra manciata di minuti ed è arrivato anche il terzo gol di Coronado, con una bella conclusione dalla distanza. 3-0 per il Palermo, e nuovo primato solitario in classifica con 2 punti di vantaggio su Parma e Frosinone, 3 sul Bari

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views