19 CONDIVISIONI

Serie B, 3a giornata: il Palermo espugna Foggia. Tripletta di Pazzini con il Verona

Domenica ricca di gol quella della terza giornata di Serie B. Dopo la bella e rotonda vittoria del Verona sul Carpi per 4-1 grazie ad una tripletta di Pazzini, e della Salernitana sul Padova, in serata è arrivato il successo in rimonta del Palermo in casa del Foggia. Bella vittoria anche per la Salernitana contro il Padova.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI

Domenica ricca di gol quella della terza giornata di Serie B. Dopo la bella e rotonda vittoria del Verona sul Carpi per 4-1 grazie ad una tripletta di Pazzini, e della Salernitana sul Padova, in serata è arrivato il successo in rimonta del Palermo in casa del Foggia. Un risultato prezioso per gli uomini di Tedino che trovano la prima vittoria nel campionato cadetto, una vera e propria iniezione di fiducia.

Immagine

Palermo batte in rimonta il Foggia

Partita divertente e molto intensa quella che in serata si è disputata allo Zaccheria. Nel posticipo della 3a giornata di Serie B, il Palermo si è imposto per 2-1 sul campo di un Foggia che si era portato in vantaggio al 37° grazie ad una conclusione dalla distanza di Kragl direttamente da calcio piazzato. Al 54° il pareggio siciliano con un colpo di testa di Salvi, mentre al 62° e' Trajkovski è stato a portare in vantaggio i rosanero. Primo successo in campionato per il Palermo che si è portato a quota 5 punti, il Foggia resta a -5

Immagine

Tripletta di Pazzini, Verona-Carpi 3-1

Nel pomeriggio bella vittoria del Verona che dopo il pareggio contro il Padova ha trovato il primo trionfo nel campionato di Serie B. La squadra scaligera ha regolato con un netto 4-1 il Carpi davanti al proprio pubblico. Sugli scudi un sempreverde Giampaolo Pazzini che dopo il gol di Laribi, ha piazzato una tripletta, con due rigori e una zampata vincente nel finale. Finale in cui Poli ha accorciato le distanze.

Salernitana-Padova 3-0

Tutto facile anche per la Salernitana che ha sfruttato il fattore campo per trovare la prima vittoria stagionale. 3-0 alla matricola Padova, in una partita che si è messa sui binari giusti grazie al gran gol alla mezz'ora di Di Tacchio. Nella ripresa a chiudere i conti ci hanno pensato Casasola prima e Anderson poi, per un pomeriggio da incorniciare per i sostenitori campani

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views