142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B 2014/2015, Latina e Livorno vincono negli anticipi della 2a/giornata

Latina-Crotone 1-0 (Sforzini 79′), Brescia-Livorno 0-1 (Djokovic 79′).
A cura di Alessio Morra
142 CONDIVISIONI
Immagine

Latina e Livorno vincono entrambe per 1-0 nei due anticipi validi per la seconda giornata di Serie B 2014/2015. Sia la squadra di Beretta che quella di Gautieri hanno vinto segnando il gol decisivo al 79’. Il Livorno, che ha un match in più degli altri, al momento è al comando della classifica. Domani si completerà il programma della seconda giornata che ha il suo clou in Bari – Perugia, il posticipo domenicale. Importanti sono anche le partite del Catania e del Bologna, due squadre retrocesse lo scorso anno che hanno grande voglia di ritornare in Serie A.

Latina – Crotone 1-0 (Sforzini 79’)

Non hanno potuto esordire come tutti gli altri la settimana scorsa i pontini, che avrebbero dovuto affrontare i ripescati del Vicenza. E per questo Mario Beretta aveva qualche pensiero per il match odierno e i finalisti perdenti dei playoff di B della passata stagione hanno avuto qualche difficoltà nello sbloccare il match con i calabresi, sconfitti dalla Ternana nella prima giornata. L’ex tecnico del Siena al 67’ decide di mandare in campo il neoacquisto Sforzini e il bomber dopo dodici minuti si presenta nel modo migliore ai suoi nuovi tifosi realizzando il gol decisivo. Il Latina inizia bene il suo campionato, mentre il Crotone di Drago perde per la seconda volta.

Brescia – Livorno 0-1 (Djokovic 79’)

Splendido successo del Livorno, che al ‘Rigamonti’ ottiene il primo successo del campionato. La squadra di Gautieri ha dominato ed ha meritato i tre punti. Nella prima frazione al 30’ Coly colpisce il pallone con una mano in area. Per l’arbitro è rigore. Dal dischetto si presenta Cutolo che non è perfetto, Minelli respinge. Nella ripresa c’è l’assedio degli amaranto che impegnano severamente il giovane portiere del Brescia, che deve capitolare al 79’ quando con un colpo di testa beffardo Djokovic realizza il gol della vittoria. Il Livorno almeno per una notte è al comando, il Brescia si lecca le ferite per la seconda sconfitta consecutiva.

Classifica Serie B

Livorno 4**; Bari, Avellino, Ternana, Frosinone, Perugia, Latina 3; Varese 2; Carpi, Cittadella, Modena, Lanciano, Pescara, Catania, Pro Vercelli 1; Vicenza*; Bologna, Spezia, Pro Vercelli, Entella, Brescia**, Crotone 0**.
una partita in più ** una partita in meno

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views