video suggerito
video suggerito

Serie A Tim calendario 2010/2011: ecco i big match

Avvio soft per le big. Roma-Inter alla 5°. Derby romano alla 10°, derby milanese alla 12°, derby della Lanterna alla 17°. Ultima di campionato con la supersfida Juventus-Napoli.
A cura di Francesco Ferrara
71 CONDIVISIONI
rose-serie-a-2009-2010-aggiornate-all-ultimo-calciomercato-2010-numeri-di-maglia-svincolati[1]

In attesa delle partite vere i tifosi possono finalmente iniziarsi a sbizzarrisi dopo il sorteggio del calendario 2010/2010 della Serie A Tim. Nelle primisse giornate non ci sono incontri diretti, fatta eccezione per Fiorentina-Napoli alla 1°, un vero scontro Champion's.

La quarta giornata offre un programma piuttosto interessante con le sfide per l'Europa tra Genoa e Fiorentina,  tra Juventus e Palermo e tra Lazio e Milan. Alla 5° e alla 6° ci sarà una bella doppietta per l'Inter campione d'Italia, prima Roma e poi Juventus.

Alla 9°c'é la classicissima Milan-Juventus, mentre la 10° offre il primo derby del campionato, quello romano. Alla 12° ci sarà il derby della Madonnina tra Milan e Inter, e nella stessa giornata altra partita dai mille ricordi: JuventusRoma.

Anche la 14°giornata sarà ricca di supersfide: Juventus-Fiorentina, Palermo-Roma e Sampdoria-Milan i match clou di giornata. Altri big match alla 17°giornata, con un programma davvero ricco: oltre al derby tra Genoa e Samp ci sono le super-sfide Milan-Roma e Fiorentina-Inter.

Finale di girone scoppiettante per il Napoli che avrà prima l'Inter e poi la Juventus.  Adesso bisogna solo iniziare, il countdown per il grande spettacolo del calcio é iniziato.

Francesco Ferrara

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views