5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A, Sampdoria-Inter: ultime notizie sulle formazioni, quote, dove vederla in tv

A Marassi l’anticipo serale del sabato per la quinta giornata di campionato. Di fronte, la Samp di Giampaolo trascinata nel recupero di mercoledì da un ottimo Caprari e l’Inter reduce dalla vittoria contro il Tottenham in Champions. Nerazzurri favoriti dalle quote. Diretta esclusiva su DAZN, in streaming.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI

Si riparte. Venerdì sera la quinta giornata di campionato propone l'anticipo sugli anticipi con il Sassuolo che ospita l'Empoli. Poi, sabato, ecco tre match in tre orari differenti nello ‘spezzatino' imbandito dalla Lega. C'è anche l'Inter nel menù che sarà ospite della Sampdoria. Entrambe le squadre sono reduci da un turno infrasettimanale: i nerazzurri con il successo in rimonta sul Tottenham a San Siro, i blucerchiati a Marassi per il recupero di campionato, finito in pareggio con la Fiorentina.

Immagine

Dove e come guardare la partita

Sampdoria Inter, essendo la partita in programma al sabato alle ore 20.30, non sarà visibile in diretta televisiva. L’anticipo serale pre-domenicale è una esclusiva di Dazn e di conseguenza la partita di domani sera a Marassi sarà visibile esclusivamente in diretta streaming video. Tramite dispositivi mobili o al massimo una smart tv abilitata, sulla nuova piattaforma che ha acquisito il diritto di trasmettere tre partite per ogni giornata di Serie A.

Samp, tante certezze per Giampaolo

E' un periodo positivo per i blucerchiati, ancora imbattuti in campionato anche dopo il recupero contro la Fiorentina, mercoledì sera. Per Marco Giampaolo ci potrebbe essere un po’ di turnover nell'oramai consolidato 4-3-1-2. Audero confermato tra i pali dietro ad una difesa a quattro con Bereszynski terzino destro, Tonelli (oppure Volley) al fianco di Andersen come centrali, Murru sulla fascia sinistra. A centrocampo da riproporre il terzetto con Barreto, Ekdal (favorito su Jankto) e Linetty. Come trequartista se la giocano Ramirez e Caprari, in ottima forma e decisivo per il pari con la Viola, mentre il tandem di punte formato da Defrel e Quagliarella non si tocca

Inter, rebus formazione e schema

Spalletti ha finalmente problemi di abbondanza: con Handanovic in porta, in difesa ci sarà da scegliere. C'è D'Ambrosio di rientro e se giocasse dal primo minuto si porrebbe sulla destra con Skriniar e De Vrij al centro e Asamoah terzino sinistro. A centrocampo rientra Gagliardini, escluso dalla lista Champions, che darà il cambio ad uno fra Brozovic e Vecino, eroe di martedì sera. Attenzione al turnover anche in avanti, dove potrebbe essere Perisic a rifiatare con Keita e Candreva a contendersi il posto per completare il trio con Politano e Nainggolan alle spalle di capitan Icardi. Se Spalletti provasse Lautaro-Maurito, allora Politano riposerebbe.

Probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.
All. Giampaolo.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Vecino; Politano, Nainggolan, Keita; Icardi.
All. Spalletti.

Le quote della partita: occhio all'Over2.5

I bookmaker scommettono sul successo dell’Inter, favorendo il 2 a 1.80 contro il 4.00 dell’1 e il 3.50 dell’X. Considerando anche il finale della scorsa stagione, l’Inter ha fatto decisamente meglio in trasferta, vincendo 4 delle ultime 5 gare esterne in Serie A. Le agenzie di betting danno un leggero vantaggio all’Over 2.5, fissato a 1.80 contro il 2.00 dell’Under 2.5. Icardi ha già segnato 10 reti in 9 presenze contro la Samp e un suo gol nei 90 minuti arriva a quota 2.20 (5.20 per la prima marcatura del match).Segnaliamo tra i nerazzurri anche Keita (3.00 e 7.00), Politano (3.00 e 7.50) e Nainggolan (4.50 e 10.00). Il favorito tra i blucerchiati è Fabio Quagliarella (2.70 e 6.50),

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views