Roma-Udinese: quote, scommesse, formazioni, dove vederla in diretta streaming
La quinta giornata di campionato si apre con il match dell'Olimpico della ritrovata Roma di Di Francesco che si prepara ad una altra partita da vincere per non perdere contatto con la vetta della classifica della Serie A. I giallorossi sfideranno davanti al proprio pubblico, l'Udinese. Un match che vede la Roma favorita della vigilia e che impone ai giallorossi di conquistare la vittoria in attesa anche del recupero del match contro la Sampdoria, rinviato per maltempo.
Quando giocano Roma e Udinese
Sabato, primo match della 5a giornata
L'Olimpico sarà esaurito in ogni genere di posti per la sfida all'Udinese. La gara tra Roma e Udinese si giocherà sabato 23 settembre allo stadio Olimpico di Roma con fischio d'inizio previsto alle ore 15,00 e aprirà ufficialmente le sfide della quinta giornata che si concluderanno solamente domenica sera con l'ultimo posticipo in programma, Fiorentina-Atalanta
Dove vedere Roma-Udinese
Su Mediaset e Sky
Per chi volesse seguire il match in diretta televisiva, Roma-Udinese sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky sul canale Sky Calcio 1 HD che su Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.
La vigilia di Roma-Udinese
Qui Roma
Di Francesco dovrebbe avere le idee chiare sull'11 iniziale da schierare: rilancerà dal 1′ i giocatori rimasti fuori dall'undici che ha spazzato via il Benevento in un sano e proficuo turn-over. Dentro dunque Florenzi, Manolas e Defrel dal primo minuto mentre aA centrocampo ci sarà il probabile rientro anche per De Rossi, ma non è escluso che il capitano venga preservato per la Champions con la contestuale conferma di Gonalons. Recupera Nainggolan, qualche chance per El Shaarawy al posto di Perotti. Sempre out Schick.
Qui Udinese
L'Udinese non sta vivendo un gran momento: perde Danilo per un problema ai flessori, al suo posto in difesa ci sarà Angella. Tornano invece titolari Samir e Jankto, probabile anche il rientro a centrocampo di Behrami al posto di uno tra Barak e Fofana. In attacco potrebbe scoccare l'ora di Bajic ai danni di Maxi Lopez.
Probabili formazioni
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.
UDINESE (4-4-2): Scuffet; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul, Fofana, Behrami, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna.