La 19ª giornata della Serie A 2019/2020, l'ultima del girone d'andata, si chiude col botto. A chiudere il turno di campionato c'è un grande classico del nostro calcio: Roma-Juventus (in diretta tv e streaming su Sky), sfida che mette in palio punti importanti per le zone alte della classifica, tra lotta Scudetto e corsa Champions. Ma c'è tanto altro nella lunga e interessante giornata di Serie A.

Roma-Juventus in diretta su Sky alle ore 20.45

Riflettori puntati sull'Olimpico, innanzitutto. Roma-Juventus vuol dire sempre grande calcio, tensione agonistica e una cornice di pubblico spettacolare. Nella capitale si giocherà la seconda gara nel giro di circa 24 ore (dopo Lazio-Napoli, a causa di una forzatura nel calendario) e il clima è quello delle grandi occasioni. Perchè la Roma deve riprendere la corsa Champions dopo lo stop inaspettato contro il Torino e la Juve non può lasciare per strada punti nel serrato testa con l'Inter.

Udinese-Sassuolo lunch match su DAZN

La domenica di campionato si apre alle 12.30 con il lunch match tra Udinese e Sassuolo (in diretta su DAZN e DAZN1). Friulani in un buon momento, con tre vittorie nelle ultime cinque partite, e l'occasione di conquistare punti importanti per la salvezza contro un'avversaria diretta. Al Sassuolo brucia ancora la rocambolesca sconfitta contro il Genoa, arrivata anche in seguito a controverse decisioni arbitrali.

Alle 15.00 Torino-Bologna, Fiorentina-SPAL e Samp-Brescia

Si giocherà su tre campi alle 15. Il Torino, reduce da un lungo ottavo di finale di Coppa Italia contro il Genoa, ospiterà il Bologna di Mihajlovic (diretta su Sky). La Fiorentina cerca la vittoria che manca da tre mesi in campionato contro la SPAL (esclusiva Sky). A Marassi tra Sampdoria e Brescia (su DAZN e DAZN1) sarà un vero e proprio spareggio salvezza. A completare il programma della giornata, Verona-Genoa (Sky) con calcio d'inizio alle 18.00.

Serie A, 19ª giornata: programmazione partite su Sky e DAZN

  • 12.30: Udinese-Sassuolo DAZN (DAZN1 su Sky)
  • 15.00: Fiorentina-SPAL Sky
  • 15.00: Sampdoria-Brescia DAZN (DAZN1 su Sky)
  • 15.00: Torino-Bologna Sky
  • 18.00: Verona-Genoa Sky
  • 20.45: Roma-Juventus Sky