video suggerito
video suggerito

Serie A, Milan-Parma: Pirlo, Nesta e Seedorf ci saranno

Il tecnico rossonero ritrova tre uomini importanti per domani e per la Champions League.
A cura di Gianni Monaco
8 CONDIVISIONI
milan parma

Importanti novità per Massimo Allegri in vista dell'anticipo di Serie A di domani (ore 18,00) contro il Parma. Rispetto a Genoa-Milan, infatti, l'ex tecnico del Cagliari potrà disporre di tre importanti uomini in più. Stiamo parlando di Andrea Pirlo, Alessandro Nesta e Clarence Seedorf. I due centrocampisti e il difensore hanno giocato pochissimo in questo 2011. Se Nesta è stato ottimamente sostituito da Mario Yepes, nel reparto di mezzo i rossoneri hanno sofferto parecchio.

Nella conferenza stampa del pre-partita, Allegri ha detto che sia l'ex laziale, sia Pirlo partiranno titolari, mentre Seedorf è ancora un rebus. "Finalmente giochiamo – ha affermato il tecnico del Milandopo tante cose dette sui giornali, ci sta. E' un momento importante della stagione da domani si comincia a decidere il campionato e riparte in settimana anche la Champions. Tornano in ballo tutte le competizioni. Ora non possiamo più sbagliare, non deve crearsi del nervosismo ma deve solo portare concentrazione".

Per quanto riguarda la quota da raggiungere per vincere il campionato, Massimo Allegri non cambia idea: "Ho parlato di 80 punti perchè approssimativamente è quello il risultato da raggiungere. Ho detto che servivano 11 vittorie, per ora abbiamo solo pareggiato, quindi – ha aggiunto il tecnico del club rossonero – ora bisogna cominciare a vincere".


8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views