Dopo il weekend dedicato alle nazionali tornano a giocare i club di Serie A. La 4a giornata sarà la prima in cui si giocherà in otto fasce orarie differenti. Gli appassionati italiani dovranno abituarsi perché d’ora in poi sarà sempre così. Dunque calcio a ogni ora sabato e domenica, più il Monday Night. E da questa stagione, come noto, in ogni turno di campionato sette match saranno trasmessi in esclusiva su Sky, mentre gli altri tre andranno su DAZN.

Ecco il programma della 4a giornata di Serie A

Sabato 15 settembre: Inter-Parma (ore 15), Napoli-Fiorentina (ore 18), Frosinone-Sampdoria (ore 20.30).

Domenica 16 settembre: Roma-Chievo (ore 12.30), Genoa-Bologna (ore 15), Juventus-Sassuolo (ore 15), Udinese-Torino (ore 15), Empoli-Lazio (ore 18), Cagliari-Milan (ore 20.30).

Lunedì 17 settembre: Spal-Atalanta (ore 20.30).

Le partite della 4a giornata esclusiva Sky

Due degli anticipi saranno trasmessi in esclusiva da Sky: Inter-Parma, calcio d’inizio alle 15, e Napoli-Fiorentina. Due sfide molto interessanti, perché i nerazzurri vogliono dare continuità al successo di Bologna, mentre al San Paolo il Napoli cerca il riscatto dopo il pesante k.o. di Marassi con la Sampdoria. Domenica pomeriggio invece i tifosi della Juventus potranno vedere se CR7 riuscirà a segnare contro il Sassuolo il suo primo gol italiano. Esclusiva Sky anche il posticipo Cagliari-Milan e il Monday Night Spal-Atalanta, oltre a Udinese-Torino e Empoli-Lazio.

Le partite della 4a giornata di Serie A esclusiva DAZN

La piattaforma che trasmette lo sport live e in particolare il campionato di calcio di Serie A ha acquisito in esclusiva l’anticipo delle 20.30, il match dell’ora di pranzo e uno degli incontri della domenica pomeriggio. Quindi questa settimana gli abbonati di DAZN potranno assistere all’anticipo tra Frosinone e Sampdoria, a Roma-Chievo, in campo domenica alle 12.30, e a Genoa-Bologna.