Serie A, Inter-Parma: ultime notizie sulle formazioni e dove vederla in tv e in streaming
E' tutto pronto per il ritorno al calcio giocato anche per la Serie A. Turno numero quattro, di scena l'Inter contro il Parma come apertura di giornata, alle 15 di sabato 15 settembre a San Siro. Un ritorno davanti al proprio pubblico da parte degli uomini di Spalletti dopo la convincente vittoria esterna a Bologna per far dimenticar il pareggio con il Torino. Vietato sbagliare, la sconfitta contro il Sassuolo alla prima giornata pesa già come un macigno. Appuntamento in tv sulla piattaforma di Sky e nelle applicazioni della rete satellitare.
La diretta tv
La partita tra Inter e Parma per chi non potrà recarsi a San Siro sarà visibile su ‘Sky Sport', sul canale Sky Sport Serie A (202 sul satellite, 373 o 383 sul digitale terrestre) e sarà possibile vederla anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo.
Le notizie della vigilia
In casa Inter c'è più di un dubbio sull'unidici iniziale che Spalletti dovrà far scendere in campo. Il tecnico è alle prese con diversi problemi: sembrerebbero recuperati sia Nainggolan che D'Ambrosio, che dovrebbero partire dal primo minuto. Unico assente certo è l'argentino Lautaro Martinez, fermo ai box. Un punto di domanda per capitan Icardi che tornerà in Italia soltanto 48 ore prima della partita dopo gli impegni con l'Argentina. A questo punto sembra essere di nuovo la volta di Keita che lo ha già sostituito a Bologna. In mediana da valutare il ballottaggio tra Gagliardini e Vecino per affiancare Brozovic.
In casa Parma D'Aversa sa già che non potrà contare sull'ex Biabiany e sull'attaccante Ciciretti, ancora fermi ai box. Per quanto riguarda Grassi, la condizione del centrocampista continua ad essere non al meglio e potrebbe essere rimpiazzato da Barillà. In attacco non ci dovrebbero essere dubbi: seconda gara di fila da titolare per Gervinho, nel tridente con Inglese e Di Gaudio con l'ex Roma che è già andato a segno contro la Juventus al Tardini.
Probabili formazioni
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.