Probabili Formazioni Serie A, Inter-Genoa: sfida Pazzini-Paloschi
Non ci sono grossi problemi in casa Genoa e il tecnico Ballardini ha molti motivi per sorridere: Chico e Milanetto sono rientrati in gruppo e potrebbero essere convocati per la gara contro i nerazzurri di domenica pomeriggio ore 15. I prossimi allenamenti saranno decisivi per sciogliere gli ultimi dubbi. Arrivano buone notizie anche da Konko, le cui condizioni sono segnalate in miglioramento. L'ex giocatore del Siviglia domenica sarà disponibile al pari di Kucka che si è allenato anche oggi con i compagni.
Per Dainelli e Kaladze solo una seduta di scarico, ma nessun problema di ordine fisico. Non ci sarà in campo Domenico Criscito, il talentino rossoblù che radiomercato indica come giocatore interessante per il mercato nerazzurro, squalificato insieme a Floro Flores, così come l'ex nerazzurro Destro (infortunato). Per Paloschi, invece, si avvicina il debutto dal primo minuto, proprio contro l'Inter, per lui di scuola milanista sarà quasi un derby.
Sarà invece un vero e proprio derby per Giampaolo Pazzini che farà reparto con Eto'o in avanti, senza la disponibilità di Diego Milito e la panchina annunciata per Pandev. Intanto, Dejan Stankovic è tornato a disposizione. Dopo un giorno di riposo per via dello stato febbrile accusato nella mattinata di mercoledì, il serbo ha ripreso a lavorare con i compagni e si è ricandidato per un posto da titolare in vista della gara di domenica contro il Genoa. Per l'occasione Leonardo ritroverà anche Thiago Motta. A centrocampo agirà anche Javier Zanetti, mentre in difesa dovrebbe riprendersi in tempo Ivan Cordoba, ancora a parte nella giornata di oggi per la distorsione alla caviglia destra accusata alla vigilia della gara con il Bayern in Champions League.
Ecco le probabili formazioni:
INTER – Julio Cesar; Maicon, Lucio, Cordoba (Ranocchia), Chivu; Zanetti, Thiago Motta, Stankovic, Sneijder; Pazzini, Eto'o
GENOA – Eduardo; Mesto, Kaladze, Dainelli, Moretti; Konko, Kucka, Rafinha, Rossi; Paloschi, Palacio.