9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A, dove vedere in tv, in streaming le partite della 21a giornata

Sette partite della 21a giornata saranno trasmesse da Sky, tre invece da DAZN. I due big match della seconda di ritorno saranno equamente divisi. Milan-Napoli si giocherà sabato sera, Lazio-Juventus invece sarà il posticipo, il turno si chiuderà con il Monday Night tra l’Empoli e il Genoa di Prandelli.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI

La seconda giornata del girone di ritorno si svolgerà seguendo i canoni regolari della Serie A 2018-2019. Ciò significa che il turno si svilupperà in tre giorni e in otto fasce orarie differenti. I due match principali sono equamente divisi tra DAZN e Sky. Sabato sera sulla nuova piattaforma ci sarà Milan-Napoli, mentre domenica sera il posticipo Lazio-Juventus sarà trasmesso su Sky.

Le partite in esclusiva Sky della 21a giornata di Serie A

Sky trasmetterà sette partite in esclusiva. Le prime saranno quelle che aprono il programma della 21a giornata e cioè Sassuolo-Cagliari, in campo due squadre che per motivi diversi hanno bisogno di punti, e Sampdoria-Udinese. Poi si riparte la domenica con due delle tre sfide del pomeriggio: Atalanta-Roma e Bologna-Frosinone. Sempre il 27 gennaio, ma alle 18, Torino-Inter, prima del posticipo tra Lazio e Juventus. E il programma di Sky si chiude con il Monday Night tra Empoli-Genoa, in palio punti salvezza.

Immagine

Le sfide in esclusiva DAZN della 21a giornata di Serie A

Sono invece tre le partite in esclusiva di DAZN, che inizia con la super sfida di San Siro tra Milan e Napoli. La prima volta di Piatek e il ritorno di Ancelotti, che a San Siro non ci torna da quasi dieci anni. Domenica invece all’ora di pranzo c’è Chievo-Fiorentina, alle 15 invece il derby emiliano tra Parma e Spal.

Il programma tv della 21a giornata di Serie A

Sabato 26 gennaio, ore 15, Sassuolo-Cagliari Sky; Sabato 26 gennaio, ore 18, Sampdoria-Udinese Sky; Sabato 26 gennaio, ore 20.30, Milan-Napoli DAZN; Domenica 27 gennaio, ore 12.30, Chievo-Fiorentina DAZN; Domenica 27 gennaio, ore 15, Atalanta-Roma Sky; Domenica 27 gennaio, ore 15, Bologna-Frosinone Sky; Domenica 27 gennaio, ore 15 Parma-SPAL DAZN; Domenica 27 gennaio, ore 18, Torino-Inter Sky; Domenica 27 gennaio, ore 20.30 Lazio-Juventus Sky; Lunedì 28 gennaio, ore 20.30 Empoli-Genoa Sky.

Spalletti sfida il Torino di Mazzarri.
Spalletti sfida il Torino di Mazzarri.
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views