9 CONDIVISIONI

Serie A, Cagliari-Atalanta: probabili formazioni, quote, diretta streaming e tv

Appuntamento alle 21 alla Sardegna Arena di Cagliari con gli ospiti favoriti dalle quote della vigilia (1.75) in un match in cui si prevedono molti gol. Atalanta con il dubbio Ilicic (in preallarme Pasalic), sardi senza lo squalificato Barella a centrocampo. Diretta esclusiva sui canali SKY e su SKYgo.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI

Ultimo match in programma per la 22a di campionato è Cagliari-Atalanta che chiuderà una tre giorni ricca di sorprese in Serie A. Alle 21 in punto i sardi di Maran sfideranno i nerazzurri di Gasperini con in palio tre punti pesantissimi: i rossoblù potrebbero togliersi definitivamente dalle paludi insidiosi del fondo classifica mentre la Dea respirerebbe l'aria europea, sfidando le grandi per un posto in Champions League.

Immagine

Quando e dove guardare il match Cagliari-Atalanta

Il tutto, alla Sardegna Arena, casa del Cagliari. Orario di inizio del match, le 21.00,  in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La partita sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone per gli abbonati, attraverso la piattaforma Sky Go.

Le ultime notizie sulle formazioni di Cagliari-Atalanta

Cagliari, Barella squalificato

Sarà il 50° confronto nel massimo campionato italiano.  Cammino differente tra le due squadre con i sardi che sono quattordicesimi in classifica assieme alla Spal (21 punti, frutto di 4 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte) mentre i bergamaschi occupano il 7° posto a pari merito con la Lazio (32 punti, con un cammino di 9 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte). Qualche problema per Maran che dovrà fare i conti con la squalifica di Barella e con le assenze degli infortunati Castro, Klavan, Bradaric, Cerri e del nuovo arrivato Cacciatore.

Atalanta, dubbio Ilicic

Dubbio Ilicic per l'Atalanta e Gasperini che farà le valutazioni solamente negli ultimi istanti prima dell'inizio del match. Intato c'è in preallarme Pasalic per giocare sulla trequarti a sostegno del Papu Gomez e del bomber Duvan Zapata. L'alternativa è il giovane Barrow.

Probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Ionita, Cigarini, Padoin; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; D. Zapata, Gomez.

Le quote della partita Cagliari-Atalanta

Atalanta favorita per questo Monday Night con la quota di 1.75,mentre sono più alte le quote della vittoria del Cagliari, a 4.33, e del pareggio, a 3.70. Oltre all’Over 2.5, puntando sul momento più che positivo della Dea si può giocare la combo 2+Gol, che paga 3.40, e l’Over 3.5, quotato 2.75.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views