video suggerito
video suggerito

Serie A: Bologna-Genoa 1-1, Lerager risponde a Destro

Un punto a testa per Mihajlovic e Prandelli. Bologna-Genoa finisce 1-1. I gol li hanno segnati Destro, ritornato a segnare dopo quasi un anno, e il danese Lerager, al primo centro in Serie A. Nel secondo tempo molto meglio il Bologna, il portiere Radu è provvidenziale due volte. Danilo ha colpito una traversa.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Finisce 1-1 il match tra Bologna e Genoa, un punto a testa per Mihajlovic e Prandelli. I gol entrambi nel primo tempo, segnati da Destro e Lerager. Grossi rimpianti per il Bologna, che ha colpito una traversa nel finale con Danilo. Il Bologna aggancia l’Empoli, il Genoa mantiene sette punti di vantaggio sulle terzultime.

Immagine

Gol di Destro e Lerager

Mihajlovic rispetto all’esordio vincente con l’Inter esclude Dijks e Santander, non al meglio, e rilancia Destro, emarginato da Inzaghi. Prandelli invece conferma Sanabria, Kouamé e Lazovic nel tridente. L’avvio è di studio, in palio ci sono punti importanti per la salvezza. Al 19’ il Bologna passa con Destro, che riceve un bel pallone da Poli, sfrutta un’uscita avventata del portiere Radu e con una zampata segna l’1-0. Il centravanti ritrova il gol dopo quasi un anno (il 24 febbraio scorso segnò proprio al Genoa). I Grifoni reagiscono subito e hanno una grossa chance con Sanabria e sugli sviluppi di un corner trovano il pari con Lerager che colpisce di testa e segna il suo primo gol in Serie A, alla seconda partita.

Traversa di Danilo

Il Bologna inizia la ripresa attaccando, il portiere genoano Radu è fenomenale su una conclusione ravvicinata di Edera. Il Genoa risponde e va vicinissimo al gol con Radovanovic, Skorupski vola e gli dice di no. Mihajlovic nel giro di pochi minuti effettua due cambi. Prima Santander rileva Destro, poi Sansone sostituisce Edera. Entrano pure Dzemaili (Bologna), Bessa e Pedro Pereira, ma le due squadre non cambiano ritmo, non riescono a servire i rispettivi attaccanti che non ricevono palloni giocabili. Il finale è tutto dei padroni di casa che sono pericolosissimi due volte con Danilo, che colpisce una traversa e impegna severamente Radu. Il Bologna con questo pari aggancia l’Empoli, a cui con Mihajlovic i rossoblu hanno guadagnato tre punti in due giornate, l’1-1 è ottimo anche per il Genoa, che mantiene sette punti di vantaggio sulle terzultime.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views