Serie A, arbitri 31ª giornata : il derby Milan-Inter a Rizzoli, Roma-Juve a Rocchi
Sono stati designati gli arbitri per la 31esima giornata di serie A, che vede tante partite importanti. Il match-clou del prossimo turno sarà il derby Milan-Inter, che si giocherà sabato sera alle 20.45, affidato a Rizzoli. Un arbitro esperto per una partita carica di tensioni, che può risultare fondamentale per l'assegnazione dello scudetto. I rossoneri possono andare in fuga, mentre i nerazzurri sognano il sorpasso ai cugini. Occhi puntati su Rizzoli quindi dopo le ultime polemiche arbitrali.
Altra importantissima sfida è Napoli-Lazio, anticipo domenicale delle 12.30. Lo spareggio scudetto sarà affidata a Banti. Nella prossima giornata è in programma un altro derby, quello siciliano tra Catania e Palermo. La partita sarà arbitrata da Morganti. La sfida delle due deluse Roma e Juventus sarà invece diretta da Rocchi. Il testacoda Lecce-Udinese sarà arbitrata da De Marco.
Ayroldi dirigerà Bologna-Brescia, partita che si giocherà sabato alle ore 18.00. Cesena-Fiorentina sarà affidata a Gava. La gara tra Chievo e Sampdoria, che mette in palio punti pesantissimi per la salvezza, sarà arbitrata da Gava. Genoa-Cagliari, partita in cui le due squadre hanno poco da chiedere in questo finale di campionato, sarà diretta dal giovane Giacomelli per farsi le ossa. Infine Parma-Bari, altro match salvezza, sarà diretto da Pierpaoli.