Serie A 2019, dove vedere in tv e in streaming le partite della 36a giornata
La Serie A si appresta a vivere il terzultimo weekend della stagione. Lo scudetto è stato già assegnato, ci sono già due squadre matematicamente retrocesse, il Napoli è certo del secondo posto. Ma c’è ancora tanto in bilico. La partita che aprirà la giornata è Atalanta-Genoa, fondamentale sia per la zona Champions che per quella salvezza. Il posticipo è Roma-Juventus, una sfida mai banale. Lunedì gioca l’Inter.
Le partite esclusiva Sky della 36a giornata
Atalanta-Genoa è un match chiave per la zona Champions, se i bergamaschi vinceranno si avvicineranno in modo definitivo alla certezza del quarto posto, e sarà visibile su Sky. Nel pomeriggio di sabato c’è Cagliari-Lazio. Domenica Sky inizia con Sampdoria-Empoli, i blucerchiati che vogliono aiutare Quagliarella a vincere il titolo dei cannonieri, e prosegue con Spal-Napoli, si parte alle ore 18, e soprattutto con Roma-Juventus, una classica del campionato italiano. I bianconeri giocano per l’onore e schierano Cuadrado e Dybala con CR7, i giallorossi devono vincere.

Le partite esclusiva DAZN della 36a giornata
Da Firenze parte il programma della giornata di DAZN con il match tra Fiorentina e Milan. I viola non vincono da due mesi e mezzo e cercheranno di chiudere questa serie negativa contro i rossoneri che hanno bisogno di vincere per mantenere almeno il quinto posto. Domenica invece si parte con Torino-Sassuolo e si continua con Frosinone-Udinese.
Il programma della 36a giornata
Atalanta-Genoa (sabato ore 15, esclusiva Sky), Cagliari-Lazio (sabato ore 18, esclusiva Sky), Fiorentina-Milan (sabato ore 20.30, esclusiva DAZN), Torino-Sassuolo (domenica ore 12.30, esclusiva DAZN), Frosinone-Udinese (domenica ore 15, esclusiva DAZN), Sampdoria-Empoli (domenica ore 15, esclusiva Sky), Spal-Napoli (domenica ore 18, esclusiva Sky), Roma-Juventus (domenica ore 20.30, esclusiva Sky), Bologna-Parma (lunedì ore 19, esclusiva Sky), Inter-Chievo (lunedì ore 21, esclusiva Sky).
