18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A 2019, dove vedere in tv e in streaming le partite della 36a giornata

Atalanta-Genoa apre il programma della 36a giornata, la partita sarà visibile su Sky. Sabato c’è anche Fiorentina-Milan, live su DAZN. Domenica sera nel posticipo si affronteranno la Roma e la Juventus, altra esclusiva Sky. Lunedì si chiude con Bologna-Parma e Inter-Chievo, nerazzurri che vogliono blindare il terzo posto.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI

La Serie A si appresta a vivere il terzultimo weekend della stagione. Lo scudetto è stato già assegnato, ci sono già due squadre matematicamente retrocesse, il Napoli è certo del secondo posto. Ma c’è ancora tanto in bilico. La partita che aprirà la giornata è Atalanta-Genoa, fondamentale sia per la zona Champions che per quella salvezza. Il posticipo è Roma-Juventus, una sfida mai banale. Lunedì gioca l’Inter.

Le partite esclusiva Sky della 36a giornata

Atalanta-Genoa è un match chiave per la zona Champions, se i bergamaschi vinceranno si avvicineranno in modo definitivo alla certezza del quarto posto, e sarà visibile su Sky. Nel pomeriggio di sabato c’è Cagliari-Lazio. Domenica Sky inizia con Sampdoria-Empoli, i blucerchiati che vogliono aiutare Quagliarella a vincere il titolo dei cannonieri, e prosegue con Spal-Napoli, si parte alle ore 18, e soprattutto con Roma-Juventus, una classica del campionato italiano. I bianconeri giocano per l’onore e schierano Cuadrado e Dybala con CR7, i giallorossi devono vincere.

Immagine

Le partite esclusiva DAZN della 36a giornata

Da Firenze parte il programma della giornata di DAZN con il match tra Fiorentina e Milan. I viola non vincono da due mesi e mezzo e cercheranno di chiudere questa serie negativa contro i rossoneri che hanno bisogno di vincere per mantenere almeno il quinto posto. Domenica invece si parte con Torino-Sassuolo e si continua con Frosinone-Udinese.

Il programma della 36a giornata

Atalanta-Genoa (sabato ore 15, esclusiva Sky), Cagliari-Lazio (sabato ore 18, esclusiva Sky), Fiorentina-Milan (sabato ore 20.30, esclusiva DAZN), Torino-Sassuolo (domenica ore 12.30, esclusiva DAZN), Frosinone-Udinese (domenica ore 15, esclusiva DAZN), Sampdoria-Empoli (domenica ore 15, esclusiva Sky), Spal-Napoli (domenica ore 18, esclusiva Sky), Roma-Juventus (domenica ore 20.30, esclusiva Sky), Bologna-Parma (lunedì ore 19, esclusiva Sky), Inter-Chievo (lunedì ore 21, esclusiva Sky).

Montella sfiderà il suo passato.
Montella sfiderà il suo passato.
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views