L'ipotesi di un addio di Sergio Ramos al Real Madrid è concreta. In Spagna arrivano nuove conferme sulle volontà del baluardo difensivo classe 1986, pronto a lasciare le merengues. Le ultime indiscrezioni di calciomercato raccontano di un incontro con il presidente Florentino Perez, in cui il giocatore avrebbe chiesto di essere ceduto. Nel suo futuro potrebbe esserci un club cinese pronto a ricoprire d'oro Sergio Ramos con un'offerta letteralmente irrinunciabile.

Sergio Ramos, l'addio al Real Madrid è possibile. Incontro con Florentino Perez

Le ultime notizie di calciomercato riguardano Sergio Ramos e confermano il possibile e sorprendente addio al Real Madrid. L'esperto difensore spagnolo, secondo quanto riportato da El Chiringuito TV avrebbe incontrato il presidente Florentino Perez per manifestargli personalmente la sua volontà di lasciare i blancos dopo 14 anni. Un vertice di mercato a cui avrebbero partecipato anche il fratello-agente del calciatore René, il suo avvocato oltre ad altri componenti della dirigenza.

Perché Sergio Ramos vuole lasciare il Real, l'offerta di mercato super dalla Cina

Nonostante un contratto fino al 2021 dunque Sergio Ramos avrebbe deciso di chiudere la sua esperienza con il Real Madrid. Il motivo? Sul tavolo dell'entourage del centrale sarebbe arrivata un'offerta eccezionale da parte di un club cinese (nei giorni scorsi si era parlato anche di un interesse della Juventus). Una proposta definita "irrinunciabile" da Ramos che dunque andrebbe a guadagnare molto di più dei circa 12 milioni percepiti al momento.

La richiesta di Sergio Ramos al Real Madrid

Tra il dire e il fare però c'è di mezzo il Real Madrid che non ha alcuna intenzione di privarsi del suo muro difensivo, proprio a ridosso di quella che dovrebbe essere la stagione della "rinascita" dopo l'ultimo flop. Sergio Ramos nel vertice di mercato avrebbe chiesto a Florentino Perez di lasciarlo partire, cancellando la pazzesca clausola di 800 milioni di euro. Un "favore" per assecondare la volontà di un calciatore che ha sempre dato tutto per il club blanco. Nei prossimi giorni arriveranno ulteriori novità e non è da escludere che il Real possa rilanciare mettendo sul piatto un rinnovo importante, capace di far cambiare idea a Sergio Ramos