43 CONDIVISIONI

Sergio Ramos, che roccia: sta male, vomita, quasi sviene ma va in campo lo stesso

Il capitano di Real Madrid ha passato una brutta nottata tra venerdì e sabato e per poco finiva fuori dall’elenco dei convocati di Zidane per la gara contro il Getafe ma Ramos è sceso in campo e con la solita applicazione ha contribuito alla vittoria al Coliseum.
A cura di Vito Lamorte
43 CONDIVISIONI

Sergio Ramos, capitano e uomo fondamentale del Real Madrid, è stato un passo dal non giocare la partita odierna contro il Getafe, vinta dalle merengues per 2 a 1 grazie alle reti di Benzema e Ronaldo.

Il leader difensivo della squadra campione di Spagna e d'Europa ha passato una brutta nottata e pare sia stato anche il punto di svenire nello spogliatoio del Coliseum. Alla fine Ramos ha recuperato e ha giocato contro Getafe per tutti i 90 minuti.

Immagine

Zidane su Ramos: Sta bene

Lo stesso Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha confermato che il capitano ha avuto problemi prima della gara col Getafe: "Ho avuto un po ‘di vomito stamattina, ma nessuna febbre. Sta bene". Secondo quanto ha riferito El Chiringuito de Jugones, Sergio Ramos ha passato una brutta nottata tra venerdì e sabato ed è stato molto vicino ad essere escluso tra i 18 convocati di Zidane ed è quasi svenuto nello spogliatoio ma ha voluto rischiare e ha contribuito con disciplina alla vittoria del Real Madrid contro il Getafe. Una vittoria sofferta arrivata grazie alla prima rete stagionale in Liga di Cristiano Ronaldo nei minuti finali.

Ramos è il difensore che recupera più palloni nella Liga

Dopo le prime sette giornate di Liga, Sergio Ramos è il difensore che ha recuperato più palloni del torneo. Il capitano dei blancos guida le statistiche con 55 recuperi nelle sei gare a cui ha partecipato, stabilendo una media che supera le nove per partita.

Il difensore andaluso si trova davanti a Rosales (Malaga, 49) e Djené (Getafe, 45). Gli altri membri della squadra madrilena che appaiono nella classifica sono Carvajal (38), Varane (19) e Nacho (18). Sergio Ramos, che sta disputando la sua 13a stagione nel club più titolato di Spagna, è anche il difensore che vince i duelli aeri (12).

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views