22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Segna sempre Harry Kane: 11 reti in 6 gare per un “settembre d’oro”

Dopo un mese di agosto a bocca asciutta, l’attaccante del Tottenham è “on fire”, come direbbero gli inglesi, e ha messo a segno 11 reti in 6 gare tra Premier League e Champions League. Una sua doppietta ha permesso agli Spurs di espugnare il campo dell’Huddersfield e battere la seconda miglior difesa del campionato inglese.
A cura di Vito Lamorte
22 CONDIVISIONI

"Mia moglie è gelosa". Con queste parole Mauricio Pochettino, manager del Tottenham, aveva descritto ironicamente il rapporto con Harry Kane che dopo un agosto sottotono è esploso nel mese di settembre e non ha più smesso di segnare.

Il centravanti britannico degli Spurs è uno dei calciatori più in forma d'Europa e anche oggi sul campo dell'Huddersfiled lo ha dimostrato con una doppietta. Kane sta trascinando la sua squadra a suon di reti ed è sempre più il simbolo della squadra di Mauricio Pochettino.

Immagine

Settembre d'oro per Kane: 11 reti tra Premier e Champions

Dopo un mese di agosto a bocca asciutta, l'attaccante del Tottenham è "on fire", come direbbero gli inglesi, e ha messo a segno 11 reti in 6 gare tra Premier League e Champions League. Cifre davvero impressionanti: nelle prime due partite della massima competizione europea Harry Kane ha segnato 5 goal, 2 con il Borussia Dortmund e 3 con l'APOEL Nicosia, mentre nel torneo nazionale sono caduti sotto i suoi colpi l'Everton, il West Ham e l'Huddersfield. Il numero 10 degli Spurs ha sempre timbrato per due volte, senza alcuna pietà.

Kane, Davies e Sissoko: Huddersfield ko

Al Kirklees Stadium di Huddersfield il Tottenham di Mauricio Pochettino riesce ad avere la meglio sulla seconda miglior difesa del campionato inglese grazie ad un irresistibile Harry Kane, autore di una doppietta, e alla bella prestazione di Eriksen e Davies. Dopo 23′ gli Spurs sono già in vantaggio per 3 a 0 grazie al numero 10 che infila per due volte il pallone alle spalle di Lossl e alla rete di Davies, che sfrutta al meglio il solito assist al bacio di quel magnifico calciatore che è Christian Eriksen. Nel finale di gara arriva il poker di Moussa Sissoko, con la complicità dei difensori dell'Huddersfield, su assist dell'onnipresente Davies. Spurs che continuano il loro inseguimento alle due squadre in testa alla classifica, in attesa del passo falso che possa farli rientrare in corsa per il titolo.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views