Seedorf bacchetta Balotelli: ha degli atteggiamenti discutibili
Cassano contro Balotelli: a chi appartiene lo scettro di "genio sregolato"? I due talenti del calcio italiano riempiono le cronache di mezzo stivale più per dichiarazioni e furberie che per il calcio giocato, e ciò può potenziare l'aspetto mediatico, ma sminuisce il loro valore in ambiti prettamente tecnici e di reputazione.
Anche Clarence Seedorf, centrocampista del Milan che potrebbe perdere il posto proprio a causa di "Fantantonio", ha le idee chiare sia su Cassano, che su Balotelli, esternando una frecciatina leggermente polemica nei confronti dell'attaccante del Manchester City: «Balotelli? È un giocatore di grande talento, di qualità, anche se a volte si lascia andare ad atteggiamenti discutibili».
Su Cassano, invece, il fantasista olandese tende a lanciare numerosi attestati di stima e di difesa: «Mi è sempre sembrato un ragazzo perbene che ha trovato qui un gruppo che gli darà la possibilità di venire fuori bene in questa avventura. Non mi sembra un pigro, almeno in questi due giorni ha fatto vedere che ha voglia di lavorare e questa è la base di tutto. Se questa diventa la norma, per lui posso vedere solo un futuro importante qui al Milan».
Il messaggio è chiaro: Cassano deve mettere la testa a posto, una volta e per sempre.