video suggerito
video suggerito

Milan campione d’Italia 2011, Ronaldinho fa i complimenti ai suoi ex compagni

Il brasiliano ha espresso la propria gioia tramite Twitter per il tricolore conquistato dai rossoneri.
A cura di Redazione Sport
28 CONDIVISIONI
Ronaldinho

A Milano si è reso protagonista più per il gossip che per le giocate in campo, ma Ronaldinho e la squadra rossonera continuano ad essere uniti da un feeling particolare. Ceduto durante la sessione invernale al Flamengo, il brasiliano può essere considerato in parte come uno degli artefici dello scudetto appena conquistato dal Milan, in quanto nella prima parte della stagione è stato impiegato da Allegri in undici occasioni senza tuttavia mai andare in rete.

Il campione verdeoro ha voluto fare i complimenti alla sua vecchia squadra per la vittoria del campionato tramite Twitter, il celebre social network  che ha riscosso molto successo tra i calciatori e non solo. Sulla pagina ufficiale dell’ex milanista si legge: “Complimenti ai tifosi rossoneri e ai miei compagni del Milan per lo splendido successo! Trionfo meritato. Sono tutti nel mio cuore! Milan campione d'Italia 2010/2011”.

Negli ultimi giorni, a testimoniare il buon ricordo che ‘Dinho’ ha lasciato a Milanello ci ha pensato Mathieu Flamini, che ha affermato: “Ronaldinho? È un grande calciatore, il più forte che ho visto al Milan. La sua abilità è impressionante”. Tuttavia, Max Allegri non la pensava allo stesso modo del francese, in quanto considerava il calciatore brasiliano soltanto come un’ottima alternativa ai più quotati Pato e Ibrahimovic. Molti addetti ai lavori hanno sottolineato la bravura del tecnico ad imporre la cessione di Ronaldinho al presidente Berlusconi – noto estimatore del fuoriclasse brasiliano –, in maniera tale da non rompere gli equilibri nello spogliatoio rossonero.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views