video suggerito
video suggerito

Scudetto Milan 2011, Kakà invia sms a Galliani: siamo i campioni d’Italia

Il brasiliano fa i complimenti all’ad rossonero per la conquista del tricolore.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Kakà

Il Milan ha appena conquistato il suo diciottesimo scudetto ma già impazzano i primi rumours legati al calciomercato della società rossonera. Al termine della gara Roma-Milan, l’amministratore delegato Adriano Galliani ha espresso tutta la propria gioia per la vittoria del tricolore ai microfoni di ‘Sky Sport', rivelando di aver ricevuto un sms da parte di Ricardo Kakà. Il brasiliano, al termine di Siviglia-Real Madrid 2-6, ha voluto congratularsi  con l'ad per la splendida stagione del sodalizio rossonero, scrivendo: “Dottore complimenti, i campioni dell'Italia siamo noi”. Un chiaro segno che il calciatore del Real Madrid nutre ancora un profondo affetto per il Milan.

Il messaggio del brasiliano ha addirittura fatto commuovere Galliani, che lontano dalle telecamere avrebbe affermato: “Io per Kakà farei qualunque cosa, è un giocatore ed un ragazzo straordinario. Quando l'ho venduto è stato uno dei momenti più tristi della mia carriera, ho pianto”. Le dichiarazioni dell’ad rossonero hanno quindi riaperto ad un clamoroso ritorno del figliol prodigo a Milanello anche a causa delle recenti dichiarazioni di Mourinho, il quale ha scaricato Kakà affermando che il brasiliano potrebbe lasciare il Real Madrid se dovesse arrivare una buona offerta.

C’è da dire, inoltre, che la stampa spagnola negli ultimi giorni ha ipotizzato l’inizio di una trattativa tra Milan e Real per un ritorno di Kakà in rossonero. La dirigenza meneghina vorrebbe ripetere l’operazione Ibrahimovic, arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 15-20 milioni di euro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views