video suggerito
video suggerito

Scudetto 2011, Nelson Dida: vincerà il Milan

L’ex portiere rossonero ha confessato di essere un grande amico di Leonardo.
A cura di Gianni Monaco
20 CONDIVISIONI
scudetto 2011

Stasera ci sono due sfide importantissime in chiave scudetto. A San Siro c'è Milan-Sampdoria, al Tardini c'è Parma-Inter. Domani sera, al San Paolo, un altro match fondamentale, quello tra Napoli e Udinese.

Mancano sei giornate alla conclusione. Il Milan ha un vantaggio di tre e cinque punti sulle più immediate inseguitrici, ma per Nelson Dida già da ora non ci sono dubbi: vincerà la sua ex squadra. Il brasiliano, 38 anni, lo scudetto con la maglia rossonera lo ha vinto nel 2004. Il titolo manca da allora nella bacheca del Milan.

"Purtroppo per l'Inter – ha dichiarato l'ex portiere del club rossonero a Sky Sport – questa sembra essere la stagione del Milan, è una squadra forte che raramente si concede lussi. Ogni tanto mi capita di guardare le partite dei miei ex compagni da bordo campo e tifare per loro, ho un ricordo stupendo degli anni passati in questa squadra".

Nelson Dida ha rivelato anche di essere un grande amico di Leonardo, suo compagno di squadra per qualche tempo. Già, Leonardo. Il tecnico dell'Inter, dopo un inizio strepitoso, ora che è sfumata la Champions League e che la vetta dista 5 punti, viene messe costantemente in discussione. Un destino, questo, che lo accomuna molto proprio a Dida.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views