22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scozia: Scott Brown completamente ubriaco, dopo una folle notte a base di alcool

Il capitano del Celtic Glasgow, protagonista della recente doppia sfida europea contro l’Inter, è al centro delle polemiche per la serata passata in alcuni strip club di Edimburgo. Uno scandalo che arriva a poche ore dalla finale di League Cup contro il Dundee Utd.
A cura di Alberto Pucci
22 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore particolarmente difficili per il 29enne capitano del Celtic Glasgow. La folle notte, trascorsa in compagnia di amici in giro per strip club ad Edimburgo, rischia ora di lasciare il segno sul giocatore e, inevitabilmente, sull'intera squadra biancoverde: attesa dalla sfida contro il Dundee Utd nella finale di League Cup. Le immagini rimbalzate dalla Scozia, sono inequivocabili. Si vede Scott Brown accasciato a terra, stanco dal tour tutto donne e alcool, visibilmente ubriaco e con lo sguardo perso nel vuoto. Le fotografie, pubblicate dal tabloid scozzese "The Scottish Sun", hanno fatto il giro del mondo in pochissimo tempo e sbattuto in prima pagina il centrocampista del Celtic: recentemente in campo nella doppia sfida di Europa League contro l'Inter di Roberto Mancini. Dalle prime ricostruzioni fatte dai colleghi scozzesi, Scott Brown sarebbe rimasto in giro tutta la notte entrando ed uscendo dai principali strip club di Edimburgo. Un lungo "tour", innaffiato da fiumi di alcool che, alla lunga, hanno letteralmente steso il giocatore nativo di Dunfermline che, tra poche ore, dovrebbe essere in campo nei novanta minuti di League Cup.

La rabbia del tecnico Deila – Scott Brown, dopo il mercoledì notte di festa, ha trascorso il giorno dopo di riposo e si allenato nella mattina di venerdì. L'atto finale della Coppa di Lega scozzese, già vinta dal Celtic per ben 14 volte (l'ultima nella stagione 2008/2009) e in programma domani pomeriggio all'Hampden Park di Glasgow, metterà di fronte i campioni di Scozia e l'undici allenato dall'indimenticabile Jackie McNamara: ex stella e capitano, per lungo tempo, proprio del Celtic. Il club biancoverde al momento non ha ancora rilasciato alcun commento ufficiale, ma è facile immaginare la rabbia del tecnico Ronny Deila nei confronti del suo capitano. L'allenatore del Celtic, tra l'altro, sin dal suo arrivo aveva categoricamente vietato ai suoi ragazzi di bere bevande gassate e di mangiare patatine: cosa che Scott Brown ha fatto per tutta la notte di mercoledì. Secondo il tabloid "The Scottish Sun", il centrocampista del Celtic avrebbe anche avuto una discussione con alcuni ballerini e con un barman, all'interno di uno strip club, e sarebbe stato portato fuori di peso dai buttafuori del locale. Scott Brown è a Glasgow dal 2007, quando il club che rappresenta da sempre la minoranza cattolica e indipendentista della città scozzese, lo acquistò dall'Hibernian per 4,5 milioni di sterline. Da allora più di 200 partite con la maglia biancoverde, molte di queste con la fascia di capitano al braccio, e…qualche birra di troppo.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views