Scommesse Champions League 2010/2011: consigli e quote Snai- Stanleybet

Mercoledì di Champions League, si giocano le rimanenti otto partite valide per la quinta giornata della fase a gironi.
Girone A:
Inter (7)- Twente (5): la squadra di Benitez cerca una vittoria per uscire dalla crisi e per avvicinare la qualificazione agli ottavi. Il fattore campo potrebbe essere decisivo e un risultato negativo potrebbe costare la panchina all'allenatore spagnolo, per questo la Snai quota la vittoria dell'Inter ad 1.5o mentre la Stanleybet la paga a 1.55.
Tottenham (7)- Werder Brema (2): dopo il 2-2 spettacolare dell'andata è una partita che promette tanti gol. Il pronostico favorisce la squadra londinese, ma il consiglio è di puntare sull'Over 2,5 quotato a 1.45.
Girone B:
Shalke 04 (7)- Lione (9): partita decisiva vista la situazione di classifica, i tedeschi attraversano un ottimo momento di forma, il Lione non vuole ripetere la figuraccia rimediata a Lisbona contro il Benfica. La quota per il pareggio è di 3.30, mentre il gol di entrambe le squadre è pagato a 1.70.
Hapoel Tel Haviv (1)- Benfica (6): Israeliani ancora senza vittorie, Benfica in piena corsa per il passaggio del turno, il 2 paga a 1.70 mentre il segno X è quotato 3.60 dalla Snai e 3.30 dalla Stanleybet.
Girone C:
Rangers (5)- Manchester Utd (10): All'Old Trafford finì 0-0, gli uomini di Ferguson cercano i tre punti qualificazione e la quota per il 2 si attesta a 1.70. Torna Rooney e la vittoria con due gol di scarto del Manchester United è data a 2.80.
Valencia (7)- Bursaspor (0): Pronostico scontato, Valencia troppo più forte. Il rischio non vale la vincita.
Girone D:
Panathinaikos (2)- Barcellona (8): Dopo gli 8 gol in campionato sul campo dell'Almeria, i catalani cercano conferme anche in campo europeo. Dall'altra parte un Panathinaikos senza molte pretese. Anche quì la vincita non vale il rischio, tuttavia si potrebbe puntare sul gol di una sola squadra con quota 1.75 o con un 2handicap dato a 1.90.
Rubin Kazan (3)- Copenaghen (7): partita potenzialmente da tripla. Il Rubin ha appena finito il campionato, quindi potrebbe pagare un deficit dal punto di vista fisico. Partita che si gioca alle 18.30, il pareggio appare come il risultato migliore: la Snai paga a 3.30 mentre la Stanleybet a 3.
Schedina:
Inter- Twente, segno 1, quota 1.55
Shalke- Lione, segno x, quota 3.30
Tottenham- W. Brema, segno Over, quota 1.45
Panathinaikos- Barcelona, segno 2conHandicap, quota 1.90
H. Tel Haviv- Benfica, segno 2, quota 1.70
Con 5 euro giocati se ne possono vincere circa 120.