video suggerito
video suggerito

Sciopero dei calciatori: Campana annuncia che è vicina la revoca

Sarebbe stato raggiunto l’accordo su sei dei sette punti. Solamente sulla questione dei fuori rosa c’è qualche riserva da parte della Lega.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Immagine

ROMA. Buone notizie per tutti gli appassionati di calcio. Nel prossimo fine settimana si dovrebbe giocare regolarmente. Il tanto paventato sciopero dei calciatori per il 12 dicembre non dovrebbe avere luogo. Lo ha comunicato uno dei diretti interessati, ovvero il presidente della Associazione Italiana Calciatori, Sergio Campana, alla fine di un lungo incontro con le altre parti in causa che cercavano di trovare una soluzione al problema che si era venuto a creare.

Campana ha dichiarato: "Si va verso la revoca dello sciopero, l'accordo sui sei punti c'é, siamo riusciti a trovare una posizione comune che soddisfasse tutti.  Sui fuori rosa c'é una riserva da parte della Lega (i calciatori chiedono che chi viene messo fuori rosa abbia la possibilità di continuare ad allenarsi con i compagni e che non venga messo da parte). Domenica quindi dovrebbero andare regolarmente in scena tutte le artite della sedicesima giornata, ad eccezione di quella dell'Inter, visto che i nerazzurri saranno impegnati nel Mondiale per Club ad Abu Dhabi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views