Schuster: “Kroos lento come un trattore”. Il centrocampista del Real risponde su Twitter
Nuove polemiche in casa Real Madrid. Questa volta il protagonista non è il mister Santiago Solari, già protagonista di rotture con Isco e Marcelo pronti a lasciare le merengues a fine stagione (la Juve alla finestra per entrambi), ma un allenatore del passato ovvero Bernd Schuster. Quest'ultimo si è reso protagonista di critiche nei confronti di Toni Kroos dopo la pesante sconfitta interna delle merengues contro il Barcellona in Copa del Rey. Una provocazione che non ha lasciato indifferente il centrocampista che ha risposto per le rime sui social.
Toni Kroos lento come un trattore, Bernd Schuster critica il centrocampista del Real dopo il ko interno con il Barcellona
"Toni Kroos è lento come un trattore". Così Bernd Schuster ha definito la prova del faro del centrocampo del Real Madrid in occasione dell'ultimo match di Copa del Rey perso malamente davanti al proprio pubblico contro il Barcellona. Schuster, ex calciatore campione d'Europa con la Germania nel 1980 ed ex allenatore del Real Madrid con cui ha vinto un campionato e una Supercoppa nel 2008, ha puntato il dito contro il più giovane connazionale. Ai microfoni del programma radiofonico El Transistor sulle frequenze di Onda Cero il classe 1959, è intervenuto in maniera ruvida su Kroos criticandone l'ultima prestazione, tutt'altro che brillante, in una partita in cui lui e i compagni non sono riusciti ad arginare i blaugrana capaci d'imporsi 3-0 e di qualificarsi alla finale di Copa del Rey.
Toni Kroos risponde su Twitter a Schuster
Poche parole ma pesanti quelle di Schuster che non sono state ovviamente gradite da Toni Kroos. Quest'ultimo ha deciso di rispondere per le rime, utilizzando i social network e in particolare il suo profilo Twitter. Il perno di centrocampo del Real Madrid, ha condiviso le dichiarazioni dell'ex tecnico accompagnando le stesse con un "Who???", ovvero "Chi???". Un modo ironico per evidenziare che la critica arriva da qualcuno poco conosciuto e dunque non all'altezza per esprimere giudizi sulle prestazioni di un top player come Kroos. Guai a criticare il giocatore tedesco d'altronde, ne sa qualcosa l'ormai ex tecnico delle Giovanili Alvaro Benito rimosso dal suo incarico proprio per aver puntato il dito contro Kroos e Casemiro. Un'altra polemica dunque in casa Real, in una stagione a dir poco travagliata.