video suggerito
video suggerito

Scherzo telefonico di Vitale a Yebda, ma l’algerino non ci casca

A Radio Marte Vitale prova uno scherzo a Yebda ma l’algerino lo riconosce.
A cura di Francesco Ferrara
17 CONDIVISIONI
Scherzo telefonico di Vitale a Yebda

Nel consueto salottino settimanale del mercoledì di Radio Marte l'ospite è stato Hassan Yebda, centrocampista del Napoli. Luigi Vitale, esterno sinistro della formazione partenopea, ha chiamato fingendosi un tifoso azzurro: "Ciao Hassan, sono un tuo grande fan, mi piace il tuo modo di giocare". Il francoalgerino però appena sente la voce rinosce il compagno, e lo blocca sul nascere: "Lo so chi sei, Zuniga mi ha avvisato. Conosco la tua voce, Gigi, non sono come Dossena".

Scherzo fallito dunque. La settimana scorsa invece il simpatico Vitale fece lo stesso tranello a Dossena appunto, che ci cascò in pieno. Le modalità furono le stesse, Vitale chiamò fingendosi un tifoso e disse: "Dossena ma perchè giochi solo il primo tempo e nel secondo non ce la fai più?". Dossena non lo riconobbe, e rispose con difficoltà alle domande piuttosto imbarazzanti del pseudo-tifoso Vitale. Quando lo riconobbe lo apostrofò simpaticamente con una parolaccia.

Lo stesso Yebda, che vorrebbe restare a Napoli come ha dichiarato nell'intervista, ha ammesso che lo stesso Vitale gli ha insegnato diverse parolacce napoletane. Tutti questi episodi ed aneddoti sono la testimonianza della grande armonia che regna nel gruppo, che sta affrontando con grande serenità ma anche con grande determinazione questo finale di campionato che si preannuncia scoppiettante. La prossima sfida sarà Napoli-Udinese 2011, gara da vincere per alimentare il sogno tricolore.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views