video suggerito
video suggerito

Schelotto apre all’Inter, i nerazzurri preparano il prossimo calciomercato

L’italoargentino spende belle parole per il club di Moratti, il sodalizio meneghino è sulle sue tracce.
A cura di Redazione Sport
12 CONDIVISIONI
Schelotto apre all’Inter, i nerazzurri preparano il prossimo calciomercato

Ultime novità in merito al calciomercato dell’Inter, che quest’oggi ha registrato le belle parole spese da Ezequiel Schelotto. Il centrocampista italo-argentino in forza all’Atalanta non ha mai nascosto di voler approdare in una grande squadra, nerazzurri in primis. L’ex Cesena e Catania  ha infatti dichiarato: “Dell'Inter se ne parla tanto – riportano FcInterNews.it e Tuttomercatoweb.com – Certo, sarebbe un sogno giocare in una squadra come quella nerazzurra o in Nazionale. Aspetto una chiamata, ma rimango tranquillo cercando di fare del mio meglio in campo".

Già nelle scorse settimane c’è stato un avvicinamento tra l’entourage del calciatore e il sodalizio nerazzurro, la cui dirigenza apprezza e non poco l’esterno dell’Atalanta di Giuseppe Colantuono. L’agente dell’italo-argentino ha infatti dichiarato poco prima del mercato invernale: “Se Schelotto è pronto per l’Inter? Secondo me si. All'Atalanta sta facendo bene e si è posto all'attenzione di tutti. Penso sia pronto, ma al momento Matias è concentrato sulla sua squadra e con questa vuole far bene. Quello che succederà, eventualmente, lo vedremo più avanti".

Quello odierno non è stato però il primo apprezzamento di Schelotto all’Inter, club che segue il calciatore da tempo ed è pronto a regalare un nuovo elemento di origini sudamericane ai propri sostenitori. Secondo alcune indiscrezioni, la trattativa potrebbe partire già al termine del campionato per concludere l’affare nel corso della prossima estate. Da Bergamo a Milano il passo è breve, e il trasferimento nella società di Corso Vittorio Emanuele sarebbe un grande salto di qualità nella carriera del centrocampista.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views