Schalke-Inter tv: il ritorno della gara di Champions League è su Rai Uno
All'andata è stata sicuramente una delle serate più amare della storia europea della squadra nerazzurra: Inter-Schalke 2-5 e speranze di qualificazione ridotte davvero al lumicino. I tifosi interisti di tutta Italia però credono ancora nel miracolo e tutti assieme sosterranno la truppa di Leonardo nella seconda trasferta tedesca consecutiva di Champions League. A Monaco è andata più che bene, si spera possa accadere lo stesso in quel di Gelsenkirchen, terra di miniere e di passione calcistica.
Una cosa però è sicura: tutti i tifosi avranno la possiblità di assistere all'incontro, in quanto a differenza del match di andata verrà trasmesso su Rai Uno, sulla televisione nazionale. Dunque dalla Valle d'Aosta alla Sicilia ogni interista sarà sicuramente incollato allo schermo per vedere se Eto'o e compagni dimostreranno ancora una volta che la "pazza Inter" è veramente capace di tutto. Per qualificarsi i meneghini devono vincere con ben quattro gol di scarto, oppure segnarne almeno cinque per andare ai supplementari in caso di risultato uguale (ovviamente a parti invertite) rispetto a quello dell'andata.
Qualsiasi altro punteggio impedirebbe ai nerazzurri di difendere il titolo conquistato a Madrid un anno fa, ma Leonardo e Moratti hanno detto di crederci, quindi perchè non incrociare le dita e sperare?