Schalke-Inter tv: gli interisti ci credono, milioni di nerazzurri davanti ai teleschermi
"Pazza Inter amala" dice la famosa canzone simbolo dei nerazzurri ed effettivamente pensare di andare a Gelsenkirchen a ribaltare il 2-5 dell'andata è veramente una cosa da pazzi. Il popolo nerazzurro però ci crede e questa sera, complice anche la diretta su Rai Uno, si attendono milioni di spettatori a seguire l'incontro di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si vuole tentare l'impresa, che tra l'altro non avrebbe precedenti nella storia delle competizioni europee, visto che nessuna squadra è mai riuscita a rimontare un passivo del genere dopo aver ceduto fra le mura amiche.
Il quattro a zero ovviamente è quotato molto alto dalle agenzie di scommesse, ma in tantissimi hanno deciso di puntare proprio per dimostrare il proprio attaccamento alla maglia. Anche il Ministro della difesa Ignazio La Russa è fra questi, come lui stesso ha affermato: "Se la rimonta avviene, vado scalzo a San Siro come se fossi a Santiago di Compostela. Abito vicino a Corso Buenos Aires, quindi sarebbe un bel pezzo di strada. Per la prima volta ho scommesso: ho puntato sul quattro a zero".
Se la squadra di Leonardo riuscirà a qualificarsi per le semifinali lo scopriremo solamente questa sera. L'appuntamento è per le ore 20.45, con una marea di sciarpe nerazzurre che ancora sperano di essere sventolate.