5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo, ultime notizie. Pegolo, frattura alla tibia: fuori 40 giorni

Pegolo del Sassuolo operato per la riduzione della frattura alla tibia. Le ultime notizie di calciomercato: Puggioni o Benassi come possibili alternative.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultime notizie che arrivano dal Sassuolo sulle condizioni di Gianluca Pegolo non sono buone. Il portiere, 33enne, sarà costretto a star fermo per oltre un mese (circa quaranta giorni) per infortunio, come si apprende dalla nota pubblicata dalla società nero-verde sul proprio sito ufficiale. "In seguito ad uno scontro fortuito durante l’allenamento di ieri pomeriggio a Carpineti, il portiere del Sassuolo Calcio Gianluca Pegolo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici e strumentali che hanno evidenziato una frattura prossimale della tibia sinistra. Questa mattina il portiere neroverde è stato operato per la riduzione chirurgica della frattura dall’equipe del Dr. Luigi Pederzini, presso l'Ospedale di Sassuolo, alla presenza del medico del Sassuolo Calcio Dr. Paolo Minafra. L’intervento è perfettamente riuscito. Tra circa 40 giorni Pegolo sosterrà esami di controllo che stabiliranno al meglio i tempi di recupero, salvo complicazioni".

Calciomercato, Puggioni o Benassi in alternativa a Pegolo

L'infortunio a Pegolo fa sì che il Sassuolo si guardi intorno per reperire valide alternative, due i nomi che figurano sul taccuino dello staff di mercato emiliano: secondo le ultime notizie di calciomercato si tratta di Puggioni (Chievo) e Benassi (Lecce) con quest'ultimo che sembra favorito dalla ‘vecchia' conoscenza che ha dell'attuale allenatore, Di Francesco, e di Lorieri (ex numero del Torino e adesso preparatore dei portieri).

Kurtic nel calciomercato della Fiorentina

Jasmin Kurtic, 25 anni, centrocampista, è nel mirino della Fiorentina di Montella. "Ci sono stati numerosi contatti per Kurtic – ha ammesso a violanews.com il diesse del Sassuolo, Nereo Bonato -, la trattativa però è tuttora in corso. Jasmin è sicuramente un ottimo giocatore, prima di cederlo abbiamo bisogno di garanzie ma questo vale anche per altre eventuali società interessate a lui".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views