video suggerito
video suggerito

Sassuolo, Squinzi: “Berardi si muoverà solo il prossimo anno. Per andare alla Juve”

La punta neroverde resterà al Sassuolo. Il presidente del club ha smentito qualsiasi proposta da parte dei nerazzurri sul giocatore. “Abbiamo un accordo con la Juve, l’offerta dell’Inter è solo un’invenzione”
A cura di Alessio Pediglieri
16 CONDIVISIONI
Immagine

Patron Squinzi gela il mercato attorno a Domenico Berardi: resterà al Sassuolo almeno per una nuova stagione in neroverde, aiutando la squadra ad affrontare l'avventura straordinaria dell'Europa League. Poi sarà libero di andare a vestire i colori della Juventus con la quale il club emiliano ha un accordo da tempo per una sorta di prelazione. Nessun'altra soluzione contemplata, nessuna via di fuga, nessuna proposta concreta da parte di altri. Nemmeno da parte dell'Inter come ultimamente si è sentito spesso dire in giro.

L'Inter su Berardi dovrebbe essere a questo punto semplicemente una boutade giornalistica, giusto per riempire le pagine dei quotidiani e i telegiornali sportivi. Nulla di vero o di concreto. Non ci sono 20, 30 nemmeno 50 milioni per l'attaccante neroverde che non partirà alla volta di Milano. Semmai lo farà per andare a Torino ma almeno fra un anno. Prima c'è da onorare l'impegno con il Sassuolo di giocarsi l'Europa League conquistata dopo una stagione quasi perfetta.

Il presidente del Sassuolo ha smentito dunque qualsiasi indiscrezione sul giocatore, persino quelle rilasciate negli scorsi giorni dall'agente di Berardi: "Parlano tanti, parlano tutti. Va bene così, si dicono molte cose ma qui non mi è mai pervenuta alcuna proposta ufficiale da parte del club nerazzurro per Domenico Berardi".

La scheda di Berardi (Transfermarkt)
La scheda di Berardi (Transfermarkt)

Una chiusura totale dunque per il trasferimento del giocatore verso Milano. Nessuna smentita perché non c'è nulla da smentire secondo il numero uno neroverde: "Noi abbiamo un accordo con la Juventus, semplicemente il trasferimento è stato posticipato di un anno. Il ragazzo andrà a Torino, sicuramente ma solamente al termine del prossimo campionato. Addirittura si parla di possibili sviluppi legali, ma non è possibile perché non c’è nulla di illecito in tutto questo"

 
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views