1 CONDIVISIONI

Sassuolo, rottura del crociato per il difensore Letschert

Il difensore olandese infortunatosi contro la Lazio starà fuori almeno per cinque mesi. K.o. anche Peluso, che si è rotto il naso.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Una domenica disastrosa quella che il Sassuolo ha passato all’Olimpico. I neroverdi sono stati sconfitti per 6 a 1 dalla Lazio, che ha segnato tutti i gol nel secondo tempo. Oltre al pesantissimo k.o., Bucchi, che ha perso cinque partite su sette, ha perso anche i difensori Peluso e Letschert, per l’olandese lo stop è doloroso: il calciatore si è rotto il legamento crociato.

Immagine

5 mesi di stop per Letschert

Ancora un legamento crociato rotto nel calcio italiano. Il ventiquattrenne ex Utrecht si è procurato quella del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. Per lui si prevede uno stop di almeno cinque mesi. Letschert purtroppo salterà buona parte del campionato. Questo il comunicato ufficiale emesso dal club nero-verde:

Fermo Timo Letschert, infortunatosi anche lui in occasione di Lazio-Sassuolo, per il quale gli accertamenti hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni saranno fatti ulteriori accertamenti e valutazioni.

L’infortunio di Peluso

Contro la Lazio è finto k.o. anche Federico Peluso, il difensore dopo l’incontro si è subito operato al setto nasale. Le condizioni dell’ex juventino sono state rese note anch’esse con un comunicato:

Fermo Federico Peluso che, nel corso della partita di domenica scorsa, ha riportato la rottura del setto nasale e per il quale si è provveduto ad un intervento chirurgico presso la Clinica Paideia di Roma per la riduzione della frattura stessa.

Bucchi si gioca la panchina

Quattro punti in sette partite, Bucchi è consapevole che la sua panchina traballa. L’a.d. del Sassuolo Carnevali ha deciso di dare ancora fiducia al giovane allenatore, che però si gioca tutto nelle prossime tre partite in cui il Sassuolo giocherà contro squadre sulla carta di pari livello: Chievo, Udinese, entrambe scenderanno in campo al Mapei Stadium, e Spal.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views