Sabato 18 maggio alle ore 20.30, nella cornice del Mapei Stadium, la Roma e il Sassuolo si sfideranno nell'anticipo serale della 37esima giornata di campionato Serie A TIM.

Il Sassuolo, reduce da due vittorie consecutive e ben saldo al decimo posto della classifica, non ha più nulla da chiedere al campionato; molto diversa è invece la situazione della Roma, che ha vinto 2 a 0 in casa contro la Juventus domenica scorsa e ha bisogno di fare più punti possibile fino alla fine del campionato.

Vincere contro il Sassuolo permetterebbe infatti alla Roma di restare agganciata al Milan, che è al quinto posto e giocherà domenica alle 18 in casa con il Frosinone già retrocesso. Sassuolo-Roma sarà anche la penultima partita che Daniele De Rossi giocherà con la maglia giallorossa dopo aver annunciato il suo addio alla Magica.

Dove guardare Sassuolo-Roma? Ecco come vederlo in diretta streaming e in TV su DAZN!

Come vedere Sassuolo Roma in streaming live su DAZN

La diretta di Sassuolo Roma è disponibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma di streaming live delle partite di calcio disponibile anche su Sky Q e Mediaset Premium.

Il fischio d'inizio è alle 20.30, ma a partire dalle 18.30 c'è l'appuntamento fisso con il prepartita, condotto da Diletta Leotta, in cui saranno svelate le formazioni, i pronostici e le interviste ai protagonisti del match prima di scendere in campo.

Non hai mai provato DAZN? È facilissimo: basta attivare il mese di prova gratuito, e dopo scegliere se abbonarti oppure no al costo di 9,99€ al mese. Su DAZN non guardi soltanto la Serie A TIM: la piattaforma di streaming live offre il meglio del calcio internazionale, come la Liga e la Ligue 1, e le partite della Serie BTK.

 

Tutte le partite della 37esima giornata

Attivando il mese di prova gratuito su DAZN, questo weekend potrai guardare Sassuolo-Roma, Chievo-Sampdoria e Parma-Fiorentina.

Ecco invece tutti i match della penultima giornata di Serie A TIM:

Udinese – Spal

Genoa – Cagliari

Chievo – Sampdoria

Sassuolo – Roma

Parma – Fiorentina

Empoli – Torino

Milan – Frosinone

Juventus – Atalanta

Napoli – Inter

Lazio – Bologna

Guarda i tre match di Serie A TIM in esclusiva su DAZN!