video suggerito
video suggerito

Sassuolo-Inter diretta live Serie A 2013/2014

Nerazzurri a caccia della terza vittoria in quattro giornate. Gli emiliani, dopo tre sconfitte consecutive, vogliono la prima vittoria in assoluto nella massima serie.
A cura di Giuseppe Cozzolino
30 CONDIVISIONI
esultanza inter

Gara senza storia al Mapei Stadium di Reggio Emilia: l'Inter maramaldeggia sui resti di quella che solo pochi mesi fa dominava il campionato di Serie B. Il Sassuolo, ipso facto, non è mai sceso in campo, e per l'Inter è stato poco più che un allenamento a porte aperte. Da segnalare il ritorno al gol di Diego Milito, che cala una doppietta: il Principe rivede così il gol che mancava dal 10 febbraio (Inter-Chievo 3-1), poi quattro giorni dopo riportò la rottura del legamento collaterale, del legamento crociato anteriore e della capsula del ginocchio sinistro nel match di Europa League contro il Cluj-Napoca. Nel turno infrasettimanale, per i nerazzurri un esame più impegnativo: a San Siro contro la Fiorentina, mentre il Sassuolo è atteso da un'altra prova di fuoco: al San Paolo contro il Napoli.

90′ – Senza recupero a Reggio Emilia, finisce 0-7.

82′ – Settima rete dell'Inter, stesso schema: Alvarez fa quello che vuole, salta tutti e mette in mezzo per Milito che, a porta vuota, deve solo toccare in rete. Doppietta del Principe.

74′ – Sesto gol dell'Inter con Cambiasso, debacle totale del Sassuolo, già evaporato dopo lo 0-2.

67′ – Ultimo cambio per l'Inter, dentro Wallace per Jonathan.

64′ – MILITOOOOOOOOOOOOOOO!!! Manita dell'Inter, va a segno anche il Principe!! Fa tutto Alvarez che annienta la difesa del Sassuolo, e tocca per Milito che deve solo spingere in rete!

57′ – Ultimo cambio nel Sassuolo: fuori Rossini, dentro Bianco.

56′ – Fuori anche Taider, dentro Kovacic.

55′ – Subito Milito vicino al gol!!!

54′ – Fuori Palacio, dentro Milito nell'Inter.

53′ – Poker dell'Inter!!! Alvarez!!! Tiro di Palacio respinto dal portiere del Sassuolo, palla che termina sui piedi di Alvarez che senza neanche tirare insacca il 4-0.

50′ – Missiroli pericoloso per il Sassuolo!!

Si riparte a Reggio Emilia!

46′ – Fine primo tempo! Sassuolo-Inter 0-3!

45′ – Un minuto di recupero.

43′ – Ancora Floro Flores, tiro di mancino rasoterra: Handanovic c'è.

39′ – Finalmente Sassuolo! Tiro di Floro Flores dai 20 metri, fuori di pochissimo.

38′ – Fuori Chibsah, anche lui infortunato, per Simone Zaza, secondo cambio nel Sassuolo.

33′ – Terzo gol dell'Inter!! Ancora Taider, di testa, partita chiusa a Reggio Emilia!!!

24′ – Raddoppio dell'Inter!!! Tiro di Palacio, Pomini respinge e Taider deve solo toccare in rete per il 2-0 di un'Inter fin qui impeccabile!!!

21′ – Missiroli va giù fuori area toccato da Jonathan, per l'arbitro è simulazione: ammonito il giocatore del Sassuolo.

18′ – Tiro di Jonathan dai 15 metri, chiude Ziegler all'ultimo istante.

16′ – Ammonito anche Taider per fallaccio su Schelotto, primo giallo per l'Inter.

14′ – Come detto, fuori Gazzola, dentro Pucino per il Sassuolo.

13 – Ammonito Magnanelli per fallo tattico su Cambiasso.

11′ – Si fa male Gazzola, che sarà a breve sostituito probabilmente da Pucino. Schelotto "retrocede" temporaneamente a terzino.

6′ – GOL DELL'INTER! PALACIO!!! Traversone di Nagatomo, Palacio non si fa pregare ed insacca! Vantaggio nerazzurro a Reggio Emilia!!

1′ – Curiosità: l'Inter alla quarta giornata degli ultimi due campionati, ha sempre perso con una neopromossa: l'anno scorso fu il Siena, due anni fa il Novara.

Inizia il match!

DIRETTA

Tutto pronto a Reggio Emilia per l'attesissimo Sassuolo-Inter, anticipo delle 12.30 modello "lunch-time" inglese. Il Sassuolo, reduce da tre sconfitte consecutive, va a caccia dei primi punti in assoluto della massima serie, mentre l'Inter vuole la terza vittoria in quattro gare. Di Francesco conferma il 4-5-1 con Floro Flores unica punta, supportato da un centrocampo in cui trovano spazio sia Schelotto (ex-Inter) che Missiroli. Mazzari si affida ai suoi "titolarissimi": in avanti Palacio unica punta supportata da Alvare: ancora panchina per Milito, mentre ormai Nagatomo e Naider entrano a pieno titolo tra gli "intoccabili".

Formazioni ufficiali

Sassuolo (4-5-1): Pomini, Gazzola, Rossini, Acerbi, Ziegler, Schelotto, Kurtic, Magnanelli, Chibsah, Missiroli, Floro Flores. All. Eusebio Di Francesco.

Inter (3-5-1-1): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo, Alvarez, Palacio. All. Walter Mazzarri.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views