377 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Saresti il mio marito ideale”. “Ma anche no”, così il Chicharito spopola sui social

Su Twitter una fan ha provato l’approccio diretto ma l’attaccante messicano l’ha subito messa ko con una risposta fulminante che ha fatto subito il giro dei social network. Scatenando l’ironia e l’applauso di migliaia di tifosi, divertiti dall’insolito siparietto online.
A cura di Alessio Pediglieri
377 CONDIVISIONI

Solitamente sul web nascono storie d'amore e passioni che nella vita reale avrebbero difficoltà a svilupparsi in relazioni serie. Merito del ‘virtuale', di uno schermo che cela la forma e lascia spazio alla sostanza (o alla mancanza di essa). Fatto sta che ogni giorno oramai, sui social, i temi sempre più ricercati e seguiti sono relativi ai rapporti amorosi soprattutto se si riferiscono a personaggi più o meno importanti, dello spettacolo o dello sport. E il ‘Chicharito' Fernandez è senza dubbio uno dei giocatori più famosi, seguiti e amati anche su internet.

Immagine

Eppure, proprio l'attaccante messicano si è distinto attirando l'interesse degli internauti per essere andato controcorrente al classico stereotipo del calciatore e la nella fanciulla. Come? Semplicemente rispondendo per le rime ad una ragazza che sui social aveva provato l'aprroccio 2.0 in modo diretto ed esplicito.

L'approccio via social

Il tutto, ovviamente, è nato (e morto) su internet, su twitter, uno dei social network preferiti dai calciatori insieme a Facebook e Instagram, su cui tale Revolver Textual ha provato a far abboccare al proprio amo l'attaccante ex Real e West Ham indicandolo come proprio marito perfetto.

La risposta del ‘Chicharito'

Il commento virale

"Sento che il Chicharito dovrebbe essere mio marito”. Il giocatore, che ha una relazione stabile e felice con l’attrice Andrea Duro, le ha risposto nell'immediato, mettendola in imbarazzo sulla rete: “Io non me lo sento… ahahaha, saluti!”. Un uno-due che è rimbalzato immediatamente in rete divenendo virale, con la ragazza che ha incassato il colpo e ha subito desistito nel proprio intento.

Migliaia di commenti, ironie, battute e complimenti al ‘Chicharito' che ha risposto in modo inusuale e divertente, diversamente da quanto spesso accade con i giocatori che ‘abboccano' agli ammiccamenti delle fan soprattutto a livello virtuale. La bella Revolver dovrà cercare in altri lidi il proprio amore.

377 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views