Sandra Mondaini é morta: la cara signora Vianello si ricongiunge al marito tifoso
![raimondo_e_sandra_(mv)1[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/09/raimondo_e_sandra_mv11.jpg)
Sandra Mondaini si é spenta oggi poco prima delle 13 a Milano presso l'ospedale San Raffaele dove era ricoverata da 10 giorni. Nell'aprile scorso era morto il marito Raimondo Vianello, un dolore così forte che evidentemente la stessa Mondaini non è riuscita a superare.
La coppia é riuscita ad imporsi nel panorama della televisione italiana grazie alla sua simpatia ed alla sua semplicità. Raimondo Vianello, tifoso dell'Inter e grande appassionato di sport, é stato il mattatore dei programmi calcistici in Italia.
Dal '91 al '99 ha condotto Pressing, analizzando le partite di serie A con la sua consueta ironia e col suo garbo da gentleman, poi é stato opinionista a Pressing Champions League dal 2000 al 2006. Non ci resta che mandare un caloroso saluto alla coppia più simpatica della Tv italiana. Magari lassù si ritroveranno insieme, con Sandra che scalcia nel letto ed il povero Raimondo che legge rassegnato la sua Gazzetta dello Sport.
Francesco Ferrara