5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria: Viviano papera colossale, ma la moglie: “Resti il mio gigante buono”

L’errore decisivo è costato la sconfitta ai blucerchiati reduci da quattro stop consecutivi che ne hanno condizionato una classifica pessima: a -1 dalla zona retrocessione. Ma a lenire i dolori del portiere ci ha pensato la moglie Manuela, via social ovviamente.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
Immagine

A fine gara aveva ammesso le proprie colpe: "Abbiamo perso per colpa mia". Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria, aveva infatti pregiudicato il risultato della gara contro il Cagliari a tempo quasi scaduto, sbagliando l'ultima parata e permettendo agli isolani di imporsi 2-1. Un brutto colpo per il numero uno blucerchiato e per la squadra di Giampaolo obbligata all'ennesimo stop in campionato dopo un avvio più che promettente. Ma a lenire i dolori di Viviano ci ha pensato la consorte, Manuela Tosini che via social ha rinnovato tutto il proprio amore verso il marito.

Si sa, dietro ad un grande calciatore spesso si nasconde una grande donna. Così, ecco che proprio nel momento di maggior sconforto per Emiliano Viviano, a provare ad addolcire il dopo gara di Cagliari-Sampdoria ci ha pensato la moglie Manuela attraverso internet: "Hai fatto un errore…si…anche tu sbagli… ahimé sai che sono la tua prima tifosa…quella che ti critica sempre…non mi frega un cazzo del giudizio degli altri…io penso a te…penso che fai cose meravigliose ogni domenica…oggi hai fatto una cagata…ok…ora ti metteranno in croce…Hai un pregio…di metterti tutto alle spalle e di ricominciare da capo…Forza e coraggio…X me resti sempre il mio gigante buono…".

Parole cariche d'amore e d'affetto che hanno in parte cancellato quella sciagurata topica che ha permesso a Melchiorri, attaccante rossoblù alla prima in A, di segnare la sua prima rete nel massimo campionato italiano. Un errore che è costato molto ad una Samp che faticosamente era riuscita a risalire la china e che, dopo il vantaggio dei padroni di casa con Joao Pedro, erano riusciti a segnare con Bruno Fernandes qualche minuto prima del 2-1 finale.

Il momento negativo di Viviano rappresenta perfettamente il periodo nero che sta attraversando il club di patron Ferrero. La Sampdoria dopo un avvio di campionato squillante, si è persa inanellando la quarta sconfitta consecutiva, ritrovandosi adesso a meno 1 dalla zona retrocessione e che si è vista scavalcare in classifica proprio dai sardi di Rastelli.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views