video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Udinese 2012, Ferrara sfida Guidolin per rilanciarsi in classifica

Le probabili formazioni della sfida del Galileo Ferraris tra gli uomini di Ferrara e quelli di Guidolin.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Sampdoria Udinese

La sfida tra Sampdoria e Udinese è il primo dei due posticipi che chiude il 16° turno di Serie A. Allo stadio Galileo Ferraris di Genova i blucerchiati proveranno a seguire la scia degli ultimi risultati positivi al cospetto di un’Udinese desiderosa di recuperare terreno in classifica. I problemi per Ciro Ferrara arrivano dal reparto offensivo dove alle assenze di Maxi Lopez, Eder e Pozzi (questi ultimi due potrebbero comunque essere in panchina) si è aggiunta anche quella di Icardi. Probabile l’utilizzo di Soriano in posizione più avanzata. In casa friulana, Guidolin recupera Pinzi e Basta che dovrebbero partire dal primo minuto. Gli ospiti quasi certamente si affideranno in avanti al solito Di Natale supportato da Maicosuel favorito su Fabbrini.

Le probabili formazioni:

Sampdoria (4-5-1): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Estigarribia, Munari, Tissone, Obiang, Poli; Soriano. A disposizione: Da Costa, Berni, De Silvestri, Castellini, Poulsen, Renan, Maresca, Juan Antonio, Pozzi, Eder.

Udinese (3-5-2): Brkic; Heurtaux, Danilo, Angella; Basta, Pinzi, Allan, Pereyra, Pasquale; Maicosuel; Di Natale. A disposizione: Padelli, Pawlowski, Coda, Badu, Faraoni, Willians, Gabriel Silva,Fabbrini, Barreto, Ranegie, Zielinski.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views