Sampdoria: Sergio Canales del Real Madrid è vicinissimo
GENOVA. La Sampdoria è una di quelle squadre che non solo sarà protagonista del mercato di gennaio ma lo è anche già stata. Il club ligure infatti è stato ovviamente chiamato in causa nell'affare che ha portato Cassano al Milan ed ha approfittato del fatto di dover contrattare anche con il Real Madrid per poter cercare di strappare un giocatore alla squadra spagnola. Secondo le ultime indiscrezioni infatti i blucerchiati sarebbero vicinissimi a Sergio Canales, calciatore che milita attualmente nella squadra di Josè Mourinho.
Prodotto delle giovanili del Racing Santander, dopo un periodo al Deportivo la Coruna è al Real dal primo luglio scorso. Centrocampista che può essere impiegato come trequartista, ha grande senso della squadra e della porta. Ha un sinistro molto pericoloso e sa rientrare in fase difensiva. Caratteristiche tecniche molto interessanti e che soprattutto sembrano inquadrare il tipo di giocatore che la società presieduta da Riccardo Garrone sta cercando. Considerando appunto la partenza di "Fantantonio" l'arrivo di un giocatore giovane ma capace potrebbe essere importantissimo.
All'apertura della finestra di mercato si saprà qualcosa in più ma l'impressione è che il pallino sia nelle mani della Sampdoria che deve decidere se investire su Sergio Canales.