video suggerito
video suggerito

Sampdoria, Okaka allontana Inter e Milan: “Via da Genova? Non c’è nulla di vero!”

L’attaccante blucerchiato, al centro di possibili trattative di mercato e inseguito dalle due milanesi, ha tranquillizzato tutti attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook: “Niente potrà distrarmi, dal lottare partita per partita per la mia squadra”
A cura di Alberto Pucci
260 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo i "rumors" di mercato e le chiacchiere da bar dei tifosi, Stefano Okaka prende la parola e parla del momento che sta attraversando. Con la Sampdoria in piena zona Champions League, frutto di 13 giornate da "urlo" (5 vittorie, 7 pareggi e una sola sconfitta), il venticinquenne cresciuto nella Roma ha voluto sgombrare il campo da eventuali equivoci, lasciando un post inequivocabile sul suo profilo ufficiale di Facebook. "Per tutti i tifosi della Samp. In questo momento sto sentendo voci e troppe chiacchiere allora ho pensato di scrivere queste parole per spigare un po' le cose e per far capire il rispetto che ho per tutti voi", comincia con questo incipit il messaggio che Stefano Okaka ha voluto mandare al popolo blucerchiato: "Sono arrivato alla Samp a febbraio dello scorso campionato in punta di piedi e lavorando sodo, sudando e lottando ogni giorno a Bogliasco, insieme a tutti i miei compagni, senza mai dire A o B, sono riuscito a dimostrare di essere un un buon giocatore – ha scritto l'attaccante di Mihajlovic – Sta nascendo questa fantastica stagione e questo bellissimo clima e non sarebbe giusto e corretto, macchiarlo con delle cose che escono sui giornali".

La Madonnina può attendere – La storia d'amore tra Okaka e la Sampdoria sembra, quindi, destinata a continuare…almeno fino a fine stagione. Il giocatore, che deve ancora rinnovare con la società ligure, è già nel mirino di Inter e Milan che, addirittura, lo vorrebbero già a partire dal prossimo gennaio. Un obiettivo che, dopo il messaggio del giocatore, pare più difficile da raggiungere per i due club di Milano: "Insieme a tutti i miei compagni, stiamo dando il 1000 per 1000 – continua Okaka nel suo post – Niente potrà distrarmi dal lottare partita per partita, per raggiungere un grande sogno per tutti. Sono sempre concentrato sulla mia squadra e sono orgoglioso di arrivare a casa, accendere la tv e vedere la mia squadra così alta in classifica. Sono ancora più orgoglioso di riuscire a dare delle emozioni, piccole o grandi che siano, ogni domenica a tutta la gente che urla il mio nome. Stefano combatteva prima e combatte ancora di più adesso, senza mai tirarsi indietro".

260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views