video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Milan, Coppa Italia 2011: Maccarone sogna un gol ai rossoneri

Il calciatore ringrazia la società meneghina nel cui settore giovanile è cresciuto ma vuole esordire alla grande.
A cura di Jacopo Giove
63 CONDIVISIONI
maccarone_palermo_getty[1]

GENOVA. Match importante Sampdoria-Milan, specie per i blucerchiati che ci arrivano senza gli attaccanti titolari ma con un rinforzo in più: Massimo Maccarone. Arrivato nel mercato di riparazione dal Palermo sarà subito chiamato a fare l'impresa, visto che Mimmo Di Carlo ha l'intenzione di schierarlo sin dal primo minuto nella delicata sfida dei quarti di Coppa Italia. Una grande responsabilità dunque per "Big Mac", che però sembra convinto delle sue possibilità.

Alla conferenza pre-partita infatti Maccarone ha dichiarato: "Il transfer è arrivato, sono contento di poter essere già a disposizione. Io spero di essere della gara, ma poi decide il mister. Motivazioni ne ho tante, ultimamente ho giocato poco ma sto bene: non ho saltato un allenamento, mi mancherà un po’ il ritmo partita, ma sono pronto e ho tanta voglia di ricominciare. Ai rossoneri devo molto visto che lì ci ho passato cinque anni del settore giovanile ma spero di poter esordire con un gol. Loro sono una buonissima squadra ed anche se hanno delle defezioni hanno comunque tanti campioni a disposizione. A centrocampo potrebbero avere qualche problema e dobbiamo essere noi bravi ad approfittarne".

I tifosi blucerchiati sperano come lui in una sua rete, anche perchè si tratta di un crocevia della stagione molto importante per il club ligure e che potrebbe anche influire su altre scelte di mercato.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views