video suggerito
video suggerito

Sampdoria, mercato in fermento: Cassano lascia, Balotelli potrebbe arrivare

Per “Fantantonio”, vicino al momento dell’addio, si stanno muovendo Atalanta e Bologna. Al posto del barese, potrebbe arrivare l’attaccante del Liverpool se Ferrero riuscirà a convincere Raiola e ad abbassare le pretese di Balotelli.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tra le città che si candidano a recitare un ruolo da protagonista nell'imminente mercato estivo, c'è anche Genova. Alle ambizioni e strategie di Enrico Preziosi, sta cercando di rispondere anche Massimo Ferrero che, dopo aver confermato Montella, vuole rivoluzionare e rinforzare la sua squadra. L'obiettivo del vulcanico presidente doriano, è quello di affidare al tecnico una formazione più forte della scorsa stagione e di poter vivere un campionato senza l'ansia di dover lottare per la salvezza. i nomi che stanno circolando, nelle ultime ore, sulla sponda blucerchiata del capoluogo ligure sono quelli di Antonio Cassano e Mario Balotelli: i due "bad boy" più famosi del calcio italiano. Per il barese, che aveva già rischiato un clamoroso "taglio" verso la fine della stagione, sembra essere arrivato il momento del divorzio. Su di lui, come confermato da "Tuttosport" ci sarebbero infatti Atalanta e Bologna.

Il sogno Balotelli

Discorso diverso per l'attaccante milanista, ancora di proprietà del Liverpool. Snobbato dal club rossonero e rifiutato da Jurgen Klopp, Balotelli è tornato nel mirino di Massimo Ferrero: suo vecchio estimatore. Il giocatore, alla ricerca di un club che possa garantirgli un posto da titolare, vorrebbe rimanere in Italia e gradirebbe la destinazione genovese. Il problema di Balotelli, però, rimane l'ingaggio che attualmente percepisce (4 milioni di euro a stagione): fuori dalla portata del club ligure. Secondo "Il Secolo XIX", Ferrero è dunque al lavoro con Mino Raiola per tentare di abbassare le pretese economiche del giocatore e regalare a Montella un attaccante di peso per la prossima stagione. A spingere Balotelli verso Genova, potrebbe esserci anche l'opportunità di riavvicinare l'attaccante al fratello Enoch: attualmente sotto contratto con la RapalloBogliasco: società genovese che milita nel campionato di serie D.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views