Bruttissimo infortunio per Gianluca Caprari che si è fratturato il perone della gamba destra. Il giocatore sarà operato e rischia di doversi fermare per almeno due mesi. L’attaccante, che sta vivendo la miglior stagione della sua carriera, ha poggiato male il piede durante l’allenamento, forse anche a causa della pioggia, e purtroppo è finito ko. Il giocatore è stato subito portato a Genova, dove è stato sottoposto agli esami di rito.

L’infortunio di Caprari in allenamento

Sfortunatissimo Caprari che nell’allenamento pomeridiano ha abbandonato dolorante il terreno di gioco. Si era capito che il problema fosse serio, ma si sperava non fosse così grave. Il giocatore è stato subito trasportato in ospedale, dove ha sostenuto gli esami strumentali che hanno diagnosticato la frattura del perone della gamba destra. L’attaccante sarà operato già domani. Questo il comunicato della Sampdoria:

Doppio allenamento a gruppi al “Mugnaini” di Bogliasco. Individuali di recupero sul campo per Edgar Barreto e Karol Linetty; differenziato nel pomeriggio per Jacopo Sala. Al termine della sessione pomeridiana in chiave-Udinese Gianluca Caprari è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una frattura del perone della gamba destra. Il calciatore è stato ricoverato alla Clinica Montallegro ed è in fase di valutazione il tipo d’intervento chirurgico al quale dovrà essere sottoposto. Domani, giovedì, è in programma un’unica seduta mattutina.

L’infortunio di Caprari cambia il mercato della Sampdoria

Gianluca Caprari sta vivendo la miglior stagione della sua carriera in Serie A, 5 gol e 2 assist in 16 partite. Giampaolo lo ha eletto titolare negli ultimi mesi. Adesso cambierà il mercato dei blucerchiati che hanno già preso Gabbiadini e pensavano di cedere uno tra Defrel e Kownachi, ma è probabile che a questo punto restino entrambi in rosa.