video suggerito
video suggerito

Sampdoria: il collegio arbitrale per Cassano è il 3 dicembre

Nel primo incontro si cercherà una conciliazione tra le parti, anche se dopo le dichiarazioni di Garrone sembra abbastanza difficile che si risolva il tutto.
A cura di Jacopo Giove
15 CONDIVISIONI
Immagine

GENOVA. Tutti sembrano essere dalla sua parte. Il talento di Bari Vecchia sta raccogliendo una serie di dimostrazioni di stima e di affetto. Ieri sera alcuni tifosi della Sampdoria sono andati sotto casa di Cassano, mentre anche dal punto di vista tecnico è arrivato un complimento importante da parte dell'allenatore blucerchiato, visto che Di Carlo ha detto che Cassano è insostituibile. Adesso però la parola passa al collegio arbitrale che dovrà esprimersi su quanto accaduto nelle ultime settimane.

È stata fissata per il 3 dicembre alle ore 15 la prima riunione del collegio presieduto da Paolo Giuggioli per la vertenzafra il calciatore e la società, la quale si svolgera' con rito accelerato. Dovrebbero essere presenti entrambe le parti e si cercherà di trovare un punto d'incontro per risolvere la questione pacificamente. Se però come sembra la cosa non dovesse andare in porto verrà fissata un'altra udienza dove verranno ascoltati anche i testimoni, utili al collegio per poter prendere una decisione al di sopra delle parti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views