video suggerito
video suggerito

Sampdoria, Ferrero: “Muriel è incedibile, Gabbiadini me lo riprendo volentieri”

Il presidente blucerchiato ha aperto le porte di Bogliasco all’ex attaccante: “Sarri non lo vede tanto, ma per me resta un gran giocatore. Contro il Napoli sarà una grande partita e noi ce la vogliamo giocare”.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In attesa di volare a Napoli per affrontare la squadra di Maurizio Sarri, Massimo Ferrero ha "aperto" il mercato della Sampdoria parlando di Manolo Gabbiadini. Il 25enne bergamasco, esploso proprio grazie alla maglia blucerchiata, sarà uno dei protagonisti assoluti di questa sessione invernale dopo aver trovato più di un problema nell'ambientarsi a Castel Volturno. Intervistato da Radio Crc, il patron della Sampdoria ha lanciato un salvagente al suo ex giocatore: "Se mi vogliono ridare Gabbiadini me lo riprendo volentieri, anche se Sarri non lo vede tanto resta un gran giocatore – ha spiegato Ferrero – I calciatori devono andare dove c’è voglia, entusiasmo. Bisogna metterli nelle migliori condizioni per fare questa professione stupenda e divertente. Scambio Gabbiadini-Muriel? Voci da fantacalcio. E' incedibile e se De Laurentiis lo vuole deve presentare un'offerta congrua".

La fame dei giovani blucerchiati

Nel prossimo weekend, intanto, Massimo Ferrero avrà modo di salutare Gabbiadini in occasione della trasferta della sua squadra a Fuorigrotta. Una sfida che, sulla carta, può diventare molto difficile per Quagliarella e compagni: un match che i liguri non vincono dal maggio del 2010. "Sarà una grande partita e noi ce la veniamo a giocare – ha continuato il presidente – Il Napoli è una squadra fortissima, una grande realtà, ma noi cercheremo come sempre i 3 punti…anche se uno 0 a 0 non ci farebbe mica male. Vincerà il migliore, noi però non regaliamo niente a nessuno anche se siamo una squadra di giovani". Vulcanico e divertente come da sua abitudine, e reduce dal pareggio interno contro l'Udinese, Ferrero ha poi scherzato sul suo allenatore e su Maurizio Sarri: "Il tecnico del Napoli andava a scuola da Giampaolo, non so, forse ora l'allievo ha superato il maestro".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views