video suggerito
video suggerito

Sampdoria, Ferrero: “Eto’o? La vita riserva dei colpi di scena”

Clamoroso intervento del patron blucerchiato sulla vicenda Eto’o: divorzio in vista, i Cosmos sono all’angolo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
995 CONDIVISIONI
Immagine

Aria di divorzio in casa blucerchiata: sembra davvero agli sgoccioli l'avventura del camerunense Samuel Eto'o con la Sampdoria, con i Cosmos di New York che sono ormai dietro l'angolo e sognano un tandem spettacolare con Raúl. Samuel Eto'o è finito in panchina stasera in occasione del derby, ma è dal suo arrivo a Genova che il calciatore sembra non aver mai instaurato un rapporto neanche appena discreto con il tecnico Mihajlovic.

Ed oggi sembra essere arrivato anche l'addio del presidente Ferrero, che poco prima del derby della Lanterna numero 110 tra Sampdoria e Genoa, è intervenuto sull'esclusione di Samuel Eto'o. "La vita a volte riserva anche dei colpi di scena, staremo a vedere". Parole che sanno di rassegnazione: appena tre le partite disputate dal camerunense in maglia blucerchiata, appena una da titolare e nessuna rete all'attivo. Troppo poco per chi era stato presentato come il colpo del calciomercato invernale, chiamato a sostituire un Manolo Gabbiadini che invece, passato al Napoli, ha continuato a segnare come quando era nella Sampdoria. Blucerchiati che intanto sono scivolati, alla vigilia del derby, a meno dieci dal terzo posto, dove proprio loro siedevano prima dell'arrivo di Eto'o.

I Cosmos avevano provato fino all'ultima ad ottenere l'okay di Eto'o: maxi offerta di quattro milioni di dollari a stagione ed un contratto di tre anni, con annesso appartamento lussuoso nel cuore di Manhattan. Ma alla fine il calciatore camerunense optò per la Sampdoria. Adesso però il tutto è di nuovo in discussione. Ferrero già nei giorni scorsi aveva definito Eto'o "una via di mezzo tra un affare ed una fregatura". Ed adesso, alla vigilia del derby, sembra essere arrivato anche il definitivo calo del sipario sull'avventura in blucerchiato dell'ex attaccante di Inter e Barcellona.

995 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views