2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria, è fatta per Budimir: l’ex Crotone vestirà il blucerchiato

Il giocatore è atteso a Genova nelle prossime ore per visite e firma sul suo nuovo contratto. Dopo l’ottima annata in Calabria, Ferrero lo ha strappato al Crotone pagando la clausola rescissoria di 1,8 milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova Sampdoria prende forma con il primo acquisto di questa sessione estiva di mercato: Ante Budimir. A pochi giorni dal via ufficiale delle trattative, Massimo Ferrero ha già trovato l'accordo con il Crotone per l'arrivo a Bogliasco dell'attaccante definito in patria il "Mandzukic dei poveri". I sedici gol realizzati in Serie B, che hanno contribuito alla storica promozione in A dei calabresi, sono stati dunque un buon biglietto da visita per il 24enne giocatore croato: strappato al Crotone da Massimo Ferrero, dietro il pagamento della clausola rescissoria di 1,8 milioni di euro. La firma e l'annuncio ufficiale arriveranno solo nei prossimi giorni, quando Budimir arriverà nella città della Lanterna per mettere nero su bianco sul suo nuovo contratto che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere di quattro o cinque stagioni a poco più di 300 mila euro all’anno.

Il clamoroso ritorno del Pazzo

In attesa di schiarite dal fronte Patrick Schick, attaccante ceco dello Sparta Praga inseguito anche dalla Roma, e da quello relativo al gioiellino dell'Anderlecht, Dennis Praet, la società blucerchiata starebbe lavorando anche ad un clamoroso ritorno: quello di Giampaolo Pazzini. L'ex attaccante della Sampdoria, appena retrocesso in Serie B con la maglia dell'Hellas Verona, potrebbe anche accettare un'offerta da un club di Serie A: soprattutto se dovesse arrivare dalla sponda blucerchiata di Genova, cittàrimasta nel cuore dell'attaccante di Pescia. Il suggestivo ritorno del "Pazzo", che con Antonio Cassano trascinò la Sampdoria fino alla finale di Coppa Italia del maggio 2009 e fino ai preliminari di Champions League contro il Werder Brema nell'estate successiva, darebbe il via libera alla cessione di Luis Muriel: mai entrato nelle simpatie "tattiche" dell'allenatore (confermato) Vincenzo Montella.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views